In lettura
Fatti mandare dalla mamma. . . al workshop di Ilaria Suss

Fatti mandare dalla mamma. . . al workshop di Ilaria Suss

Ilaria Suss

L’Associazione Manuel Frattini ha organizzato per oggi domenica 14 marzo un workshop di Tip Tap in ricordo del grandissimo Manuel Frattini!

Il workshop inizia con Patrizia Belloni, presidente dell’associazione che ringrazia, e la ringraziamo anche noi per l’ospitalità, la Settimo Ballet School, per aver prestato uno spazio incredibile per la realizzazione di questa lezione.

La lezione

Iniziamo con un riscaldamento specifico per il Tap e vai di Step-Hill, Shuffle, punta, tacco, punta e 1, 2, 3…

Iniziamo la coreografia sulle note di “Fatti mandare dalla mamma” canzone scelta da Ilaria in ricordo di Manuel e ci racconta che

Questo brano è il brano che Manuel portò al primo provino che fece per la “Compagnia della Rancia” per il provino di “Chorus”.

Stamp, Shuffle, Box Change, step step e Ilaria inizia, con grande energia ad insegnare i passi!

Attenta anche ai partecipanti, interagisce con loro per risolvere dubbi su passi e tempi.
Si prova con senza musica più e più volte, fino al gran finale dove tutti insieme si balla con con grande energia e gioia come era il grande Manuel Frattini!

Ilaria Suss
Ilaria Suss durante il workshop di Tip Tap.

Se vuoi partecipare anche tu

L’associazione al momento sta organizzando nuovi workshop intorno alla metà di aprile e di maggio.
Puoi comunque rimanere aggiornato su tutte le date seguendo i loro social!

Per concludere i ringraziamenti sono d’obbligo! Noi di Dejavù ci uniamo nel salutare e ringraziare la Settimo Ballet School, Nadia Scherani e Andrea Verzicco che si sono occupati dell’organizzazione e del coordinamento della lezione per conto dell’Associazione Manuel Frattini, la bravissima Ilaria Suss che ci ha intrattenuto per un’ora di divertimento e studio e un grazie da parte nostra a Patrizia Belloni per averci permesso di partecipare a questo evento come ospiti!

Torna a inizio pagina