In lettura
L’Associazione Culturale “Manuel Frattini” e l’Appuntamento con.. Ilaria Suss! Scopri di che si tratta.
Scuro Chiaro

L’Associazione Culturale “Manuel Frattini” e l’Appuntamento con.. Ilaria Suss! Scopri di che si tratta.

Ilaria Suss foto

Dalla nascita dell’Associazione Culturale “Manuel Frattini”, tante sono state le iniziative portate avanti per promuovere l’arte, il talento e il teatro nel nome di Manuel.

Arriva un’altra novità: nonostante le difficoltà del momento e l’impossibilità di ritrovarsi dal vivo, l’Associazione organizza degli stage con professionisti del Musical che possano guidare i talenti e formarli grazie alla loro esperienza e professionalità.

Il primo “Appuntamento con..” si terrà il 14 marzo dalle ore 16 con Ilaria Suss. La performer, coreografa e docente terrà una lezione di Tip Tap (livello open) della durata di un’ora.

L’Associazione è già al lavoro per nuovi stage con altri docenti, sia online che (quando sarà possibile) dal vivo.

Le iscrizioni per Appuntamento con.. Ilaria Suss

Ilaria Suss locandina stage
La locandina dello stage tenuto da Ilaria Suss

Le iscrizioni sono aperte a tutti e prevedono un costo per gli associati di 7€ e per i non associati di 10€. Ci si può prenotare inviando una mail a info.associazione@manuelfrattini.com riportando tutti i dati (nome, cognome e codice fiscale).

Contestualmente, effettua il pagamento tramite bonifico (IBAN: IT98F0503456760000000002242) oppure tramite PayPal (info.associazione@manuelfrattini.com).

Forse ti potrebbe piacere anche…
Sister act il musical

I posti saranno limitati a garanzia di un adeguato scambio di informazioni anche individuali tra allievi e docente

Ricordiamo che le finalità dell’Associazione portano sempre con sé l’entusiasmo che Manuel ci ha trasmesso nel tempo ed il desiderio di offrire l’opportunità di crescere a tutti coloro che provano quelle stesse emozioni così nella vita come sul palcoscenico.

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina