In lettura
Ciao Michele! Il giovane artista di “Amici” ci lascia a soli 28 anni.
Scuro Chiaro

Ciao Michele! Il giovane artista di “Amici” ci lascia a soli 28 anni.

Michele merlo

“Vorrei proteggerti dal mondo, perché il mondo non è giusto”

Michele Merlo

Ci ha lasciati nella tarda serata di domenica Michele Merlo, 28 anni, conosciuto al grande pubblico come concorrente di “X Factor” e di “Amici”.
Era ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna dopo essere stato colpito, nella notte tra giovedì e venerdì, da un’emorragia celebrale scatenata da una leucemia fulminante e sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

E’ stato inutile l’intervento chirurgico al quale il cantante era stato sottoposto come estrema possibilità per salvarlo.

Il padre aveva rilasciato queste poche parole al momento del ricovero del giovane artista: “Michele si sentiva male da giorni e mercoledì si era recato presso il pronto soccorso di un altro ospedale del bolognese che, probabilmente, scambiando i sintomi descritti per una diversa, banale forma virale, lo aveva rispedito a casa. Anche durante l’intervento richiesto al Pronto soccorso, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione”.

Chi era Michele Merlo

Michele Merlo
Michele Merlo ci lascia a soli 28 anni per una leucemia fulminate.

Michele Merlo musicista e cantautore cresciuto tra Italia e Inghilterra. Nel 2017 ha partecipato ad “Amici” di Maria De Filippi con il nome d’arte Mike Bird.
Tutto per me” è stato il suo primo singolo anticipazione dell’album Cinemaboy. Il secondo album stato “Cuori Stupidi” uscito nel 2020.

Forse ti potrebbe piacere anche…
Gabrio Gentilini e Mark Biocca

L’ultimo saluto a Michele da Emma Marrone

Stamattina il mio cuore si è rotto in mille pezzi.
Non ho parole amico mio.
Ti bacio sulla fronte e agli angoli della bocca sempre screpolati.
Fai buon viaggio Michi

Emma Marrone

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina