In lettura
Amici 20: Esa vince la sfida mentre Evandro non supera la prova. La puntata del 6 Febbraio 2021

Amici 20: Esa vince la sfida mentre Evandro non supera la prova. La puntata del 6 Febbraio 2021

Esa e Evandro in sfida a Amici 20

Nuova puntata del pomeridiano del Sabato di Amici 2021.

Ospiti della puntata sono i The Kolors che cantano il nuovo Singolo “Mal di gola“.

LA PUNTATA

Si apre la gara di Amici:

GIULIA: balla una coreografia voluta da Veronica per lavorare sull’interpretazione sulla canzone Carina di Buscaglione. Voto 7

RAFFAELE: canta Lolly di Justine Bibber. Arisa molto contenta e si è emozionata. Rudy e la Pettinelli non sono d’accordo. Voto 9

ALESSANDRO: balla una coreografia sul brano “Balla balla ballerino” di Lucio Dalla. Lorella spiega che il brano è stato molto sentito dal ragazzo ed è molto soddisfatta alla fine dell’esibizione. Voto 9

SANGIOVANNI: canta Primavera di Marina Rei. Rudy molto soddisfatto. Voto 9

MARTINA: balla una coreografia latino-americana, un Samba. Lorella apprezza molto. La Celentano al contrario la trova sempre uguale con grandi difetti tecnici oltre che interpretativi. Maglia confermata!

ESA: Rudy prende le parti di Esa rispetto a quello che ha detto la Pettinelli e i due discutono sull’intonazione del ragazzo. Scatta forte lite tra i due. Il ragazzo è in sfida voluta da Anna Pettinelli con Aliperti.

Giudica la sfida: Luca Dondoni

Esa canta l’inedito Dimmi; Aliperti propone il suo inedito che si chiama “Fard“.

Vince la sfida Esa.

amici

Si rivede momento della convocazione della Celentano con i ballerini delusa per il comportamento che hanno avuto con Tommaso per la loro mancanza di solidarietà dato che sono tutti nella stessa situazione di mancanza di disciplina… ma sottolinea che sono protetti dalle loro “mamme chioccia”. Parole durissime di Alessandra. Lorella ribatte e si accende una discussioni tra le tre insegnanti di Danza.

TOMMASO: balla la stessa coreografia proposta la settimana scorsa da Alessandro anche se per lui ha ancora notevoli difficoltà e in questo modo deve riconquistare la maglia sospesa. Ottima esibizione e si riprende la maglia con grande merito sottolinea la Celentano.

Sfida per Evandro con Tancredi voluta da Arisa.

Giudice della sfida : Luca Dondoni

Tancredi parte con i suo inedito che si chiama “Fuori di testa“; Evandro come inedito propone “Guacamole”. Si continua con altri inediti per Tancredi “Las Vegas” e per EvandroRoma centro“.

Vince la sfida Tancredi e Evandro deve lasciare la scuola.

SAMUELE: balla una coreografia su ” Venere e Marte” affidata da Veronica Peparini che definisce il ragazzo un ” buonissimo allievo”. Alla Celentano non è piaciuto. Voto 8

Leonardo ha la doppia Esibizione di Tim: canta il suo inedito Il Natale e l’estate” .

DADDY: canta “Eccoti” e il voto è 8. Pettinelli e Arisa trovano delle imprecisioni. Scatta ennesima discussione con la Pettinelli.

IBLA: canta “Don Raffè” di Fabrizio De Andrè . Rudy la trova poco ironica. Voto 7

DOVE RIVEDERE LA PUNTATA

Puoi rivedere la puntata di Amici 2021 qui.

LEGGI ANCHE
Torna a inizio pagina