In lettura
Amici 2021: esibizioni, giudizi e voti puntata 23 Gennaio!

Amici 2021: esibizioni, giudizi e voti puntata 23 Gennaio!

amici
amici

A rischio le maglie di Leonardo,, Evandro, Arianna e Rosa..

Nuova puntata del pomeridiano del Sabato di Amici 2021.

Ospite della puntata è Michele Bravi, che presenta il nuovo brano Mantieni il bacio, che anticipa l’album La Geografia del Buio.

Questa settimana tutti i coach sono presenti in studio ad Amici.

michele bravi
Foto di Roberto Chierici
LA PUNTATA

Si apre la gara di Amici:

SAMUELE balla una coreografia su Dynamite e si prova su un pezzo hip-hop. La sua personalità emerge e la Peparini riconferma la maglia, e gli assegna un’8.

MARTINA balla una coreografia da Cabaret. E’ un pezzo corale ed è la stessa Martina a cantare il brano (che è registrato). Maglia riconfermata, voto 7.5!

Secondo la maestra Celentano, sarebbe stato più opportuno aspettare che Martina fosse in grado di cantare live, prima di proporla in un pezzo musical.

Linus, Direttore di Radio Deejay, vuole ascoltare i brani di Sangiovanni ed Enula (giudicati i più interessanti tra quelli dei ragazzi della classe di Amici):

SANGIOVANNI canta Lady, che Linus trova divertente, positiva e sorridente.

ENULA canta Auricolari, e Linus la ritiene originale e sopra le righe.

GIULIA balla una coreografia su Un po’ di più di Claudio Baglioni. Per lei è una prova difficile: non ci sono molti assi ma c’è molta presenza e una maturità con cui la Peparini vuole mettere alla prova la sua ballerina. Di sicuro uno scatto di consapevolezza c’è stato, lo confermano tutte e tre le insegnanti di danza. Le viene riconfermata la maglia.

amici 2021

E’ ora il momento del confronto tra Leonardo, Arianna ed Evandro, i cui singoli sono stati i meno ascoltati tra quelli di tutta la classe di Amici. Una volta stabilito l’ultimo tra gli ultimi, secondo Rudy, i giudici dovranno prendere decisioni costruttive per i ragazzi.

Anna è infuriata, e i due giudici non si risparmiano dal lanciarsi parole di fuoco.

A seguito del televoto, aperto giovedì, si vedrà chi il pubblico ha preferito. Leonardo è primo, e può riprendersi la felpa. Evandro è secondo e Arianna terza.

ARIANNA canta Stupida di Alessandra Amoroso. Arisa è soddisfatta e le riconferma la maglia.

EVANDRO canta Salirò di Daniele Silvestri. Anna Pettinelli non è per niente soddisfatta: gli conferma la felpa per l’ultima volta, se alla prossima non lo troverà pronto, lo eliminerà.

La Peparini ha messo in sfida Rosa con Daniele. E’ Emmanuel Lo a giudicare la sfida. Rosa balla Hollaback Girl e Daniele balla Say my name. Dopodiché la ballerina viene messa alla prova su Tu t’he scurdat’ e me, e lui su Gangsta Walk. Rosa vince la sfida e rimane nella scuola.

IBLA canta Comandante Che Guevara. Felpa riconfermata da Rudy: voto 9.

ALESSANDRO balla un passo a due con Samuele su Copchase di Jason Mraz. Sono meravigliosi, e riconfermano la maglia.

LEONARDO canta E’ delicato, Rudy è soddisfatto del suo lavoro. Voto: 9!

Per questa settimana TIM decide di dare a Rosa lo spazio di un’esibizione in più: la ragazza balla La Tammurriata nera. Ancora scontri tra la Celentano e la Cuccarini.

Ibla vince il premio MARLU’.

DOVE RIVEDERE LA PUNTATA

Puoi rivedere la puntata di Amici 2021 qui.

LEGGI ANCHE
Torna a inizio pagina