In lettura
Amici 2020: esibizioni, giudizi e voti puntata 19 dicembre!
Scuro Chiaro

Amici 2020: esibizioni, giudizi e voti puntata 19 dicembre!

amici
amici

Continuano i pomeridiani di Amici 2020. Alcuni degli allievi vengono messi in sfida, altri continuano il loro percorso in crescita.

I coach di Amici 2020 sono Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini per la danza e Rudy Zerbi, Arisa e Anna Pettinelli per il canto.

Conduce la grande Maria De Flippi.

LA PUNTATA

Sangiovanni, cantante: allievo di Rudy Zerbi. Canta Gucci Bag, il suo inedito uscito questa settimana sulle piattaforme digitali.

Enula, cantante: è la prima settimana di lavoro per la cantante, allieva di Rudy Zerbi. Canta una cover dei Coldplay: Fly on.

Maglia confermata!

Dopodiché è il momento della sfida per Rosa: la ragazza è stata messa in sfida dalla redazione di Amici a seguito dell’ispezione avvenuta in casetta. Sporcizia e disordine: intollerabili per i vertici del talent, e così Rosa, considerata responsabile, deve sfidare Simone.

I due ragazzi ballano due coreografie a testa e le tre giudici di ballo (Celentano, Peparini e Cuccarini) decidono per far rimanere Rosa nel programma.

Leonardo, cantante: allievo di Rudy Zerbi. Canta il suo inedito Via Padova, uscito in settimana su tutte le piattaforme digitali.

Riccardo, ballerino: allievo di Lorella Cuccarini. Per Lorella va bene, ma deve essere più sicuro di sé. Per Veronica invece non va bene: non gli riconfermerebbe la maglia.

Voto: 7

Arianna, cantante: allieva di Arisa. La ragazza è messa in sfida da Anna Pettinelli, ma Arisa si oppone. Per lei Arianna non sarebbe pronta per sfidare qualcuno, ed avrebbe bisogno di tempo per prepararsi.

Ma la ragazza decide di entrare in sfida.

Paolo Giordano, critico musicale, è incaricato di giudicare Arianna e la sfidante Federica.

Cantano entrambe La sera dei miracoli di Lucio Dalla, e vince Arianna.

Samuele, ballerino: allievo di Veronica Peparini. Dopo la coreografia tradizionale, il ragazzo viene messo alla prova da Maria e deve ballare vestito da Babbo Natale.

Voto: 9

Deddy, cantante: allievo di Rudy. Il ragazzo canta il suo pezzo Cielo contromano (prodotto da Michele Canova) davanti ad un rappresentante di Radio Kiss Kiss e Rtl 102.5/Radio Zeta.

Giudizi tutti positivi: di sicuro ci sarà spazio per lui in radio.

Voto: 9

Esa, cantante: allievo di Rudy. Anche per lui radio all’ascolto: canta Nato due volte, prodotto da Chris Nolan.

Giulia, ballerina: allieva di Veronica. Per la coach poteva arrabbiarsi di più, anche per Lorella e Alessandra è stata brava.

Voto: 9

Raffaele, cantante: allievo di Arisa. Anche per lui ci sono le radio all’ascolto: il ragazzo canta Senza Love.

Anche per lui giudizi positivi.
Rudy però vuole sentirlo cantare altro: il ragazzo canta quindi Oro di Mango.

Voto: 10

Martina, ballerina: allieva di Lorella Cuccarini. Piace molto alla coach.

Voto: 8

DOVE RIVEDERE LA PUNTATA

Puoi rivedere la puntata di Amici 2020 qui.

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina