In lettura
GABRIO GENTILINI: “Il grande cuore di un artista speciale”. Torna in scena a Roma in “The Boys in the Band”. Video-intervista esclusiva.

GABRIO GENTILINI: “Il grande cuore di un artista speciale”. Torna in scena a Roma in “The Boys in the Band”. Video-intervista esclusiva.

Gabrio Gentilini

Siamo agli sgoccioli di un grande ritorno, ovvero quello di “The Boys in the Band” un’opera teatrale del commediografo americano Mart Crowley, diventata manifesto del Movimento LGBT.

Gabrio Gentiini
Gabrio Gentilini torna in scena a Roma con “The Boys In The Band”.
Foto by Paolo Palmieri.

Un cast straordinario per uno spettacolo che lascia il segno nel suo pubblico e che sarà in scena a Roma alla Sala Umberto dal 16 aprile al 1 maggio e di cui vi abbiamo anticipato già qualcosa nel nostro articolo in occasione della data di San Marino dove Gabrio Gentilini ci aveva regalato un video saluto “tutto per noi”.
Gabrio Gentilini si racconta nella nostra video intervista con la spontaneità e la grande umanità che lo caratterizzano da sempre.

Ci parla di “The Boys in the Band” e non solo in una chiacchierata “tra amici” che fa trasparire moltissimo non sono dello splendido artista ma anche dell’uomo meraviglioso che arriva sempre e comunque al suo amato pubblico.

Gabrio Gentilini
Gabrio Gentilini: talento, umanità e cuore in un artista speciale.
Foto by Paolo Plamieri.

La video-intervista a Gabrio Gentilini

Un momento tratto da “The boys in the band”

0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

Torna a inizio pagina