In lettura
DOC – Nelle tue mani: l’amore protagonista. Anticipazioni puntata 5 novembre

DOC – Nelle tue mani: l’amore protagonista. Anticipazioni puntata 5 novembre

doc
doc

Nel nuovo episodio di DOC – Nelle tue mani l’amore è il protagonista

DOC – NELLE TUE MANI

DOC – Nelle tue mani è la fiction in onda ogni giovedì su Rai 1 con protagonista Luca Argentero nei panni del Dottor Fanti, la cui storia è ispirata a quella di Pierdante Piccioni.

Da ieri, giovedì 29 ottobre, ogni settimana andrà in onda un solo episodio della serie: per dare spazio ad AmaSanremo, la trasmissione condotta da Amadeus dedicata ai ragazzi in gara per Sanremo Giovani.

EPISODIO 13 “EGOISMI”

Proprio nell’episodio che ha per titolo l’egoismo, è l’amore ad essere protagonista.

Doc Fanti e Giulia piano piano si riavvicinano e cominciano a rivedersi fuori dal Policlinico: una birretta, una cena e poi chissà. Intanto Agnese sembra ingelosirsi del rapporto tra i due..

Arriva in ospedale un’attrice famosa: la sorella di Elisa. Tra le due c’è astio, o meglio, da parte della specializzanda c’è un forte astio nei confronti della sorella.. ma siamo sicuri sia sua sorella?

Si scopre una storia familiare dolorosa e difficile da accettare.

Proprio Gabriel aiuta Elisa a rialzarsi e a superare la difficoltà, e la ragazza alla fine dichiara il suo amore per il giovane dottore. I due si lasciano andare ad un lungo bacio.. finalmente.

Manca ancora una coppia all’appello: Riccardo e Alba. No, purtroppo i due ragazzi ancora non sono riusciti a parlarsi con sincerità..

Alba si è decisa, grazie allo zampino di Doc, a confessare il suo amore a Riccardo; ma quando cerca di raggiungerlo per parlargli, lo vede salire in auto con Maria (la sua vecchia fiamma).

Tra Riccardo e Maria sembra non essersi mai spenta l’attrazione e in una sera milanese scappa tra loro un romantico bacio.

Fortunatamente lo specializzando capisce presto di non avere davanti la persona che aveva idealizzato per molti anni e che l’aveva ferito ben 10 anni prima. Capisce che Maria non è la persona giusta per lui, chissà che nel prossimo episodio riuscirà a parlare con Alba?

Lorenzo invece non se la passa benissimo: Chiara lo cerca al Policlinico per chiedergli dei soldi e successivamente per portargli altre pillole di oppiacei. Sardoni, che aveva già intuito la faccenda, scopre Lorenzo con le pillole in tasca e lo convoca nel suo ufficio.

Per uno stupido, singolo errore, il bel medico rischia di perdere tutto. Eppure Sardoni gli concede una seconda possibilità.

ANTICIPAZIONI PUNTATA 5 NOVEMBRE

DOVE RIVEDERE LE PUNTATE

Per rivedere le puntate clicca qui.

LEGGI ANCHE
Torna a inizio pagina