In lettura
Che Dio ci aiuti 6: riassunto terza puntata e anticipazioni quarta!

Che Dio ci aiuti 6: riassunto terza puntata e anticipazioni quarta!

che dio ci aiuti
che dio ci aiuti

Che Dio ci aiuti 6: prosegue la ricerca di Suor Angela..

Che Dio ci aiuti è la fiction Rai in onda dal 2011 con protagonista Elena Sofia Ricci.

La terza puntata della sesta stagione, in onda da giovedì 7 gennaio 2021, ha ottenuto il 22.4 % di share, con una media di 5.515.000 spettatori.

Che Dio ci aiuti ha la regia di Francesco Vicario e la sceneggiatura di Elena Bucaccio.

La fiction porta sul piccolo schermo le vicende del convento di cui Suor Angela (la protagonista) sta per diventare Madre Superiora. Nella sesta stagione tante new entry: Emiliano, Erasmo, Carolina, Penny!

Nel cast, accanto ad Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi i più giovani Francesca Chillemi, Simonetta Columbu, Gianmarco Saurino, Pierpaolo Spollon, Diana Del Bufalo, Erasmo Genzini, e la piccola Olimpia Noviello.

RIASSUNTO PUNTATA 3

Monica è convinta che i valori sballati negli esami del sangue siano da ricondurre ad una malattia mortale.. Nico è convinto lei stia esagerando! Finalmente capisce di doverla appoggiare, e va con lei alla visita medica.. la ragazza non sta per morire, è in menopausa anticipata, e la cosa sembra non disturbarla!

Ginevra è terrorizzata all’idea di provare attrazione per Erasmo, e crede di avere le allucinazioni e vederlo nudo. In realtà il ragazzo ha perso solo le sue magliette!

Azzurra trova un modo per comunicare con Penny: una lavagna su cui scrivere e cancellare. Le cose sembrano iniziare ad andare bene tra le due

Intanto Suor Angela va a trovare la sua amica Stefania in ospedale. La donna, affetta da SLA, è la compagna di Mauro, che sembra la ami alla follia. Eppure.. Suor Angela scopre uno strano incontro tra Mauro e Anna, sorella di Stefania.
L’uomo vuole 500.000 € dalla donna, oppure lascerà sua sorella..

Anna vuole soddisfare la richiesta perchè Stefania non soffra ulteriormente, ma alla fine decide di dirle la verità.

Suor Angela invece cerca disperatamente risposte sul suo passato, cercando tracce di un incontro con Erasmo.

Alla casa famiglia arriva un neonato, qualcuno l’ha abbandonato.
La protagonista ed Erasmo scoprono chi è la madre, è Marina, ragazza della casa famiglia. Manchi è il padre?..

Erasmo rimane colpito dalla storia del piccolo abbandonato, rivedendosi in lui.

Si scopre che il padre del piccolo è un assistente sociale che si è approfittato di Marina. La ragazza, convinta da Erasmo, va a riprendere il bambino per non lasciarlo più.. e lo chiama Erasmo.

che dio ci aiuti
ANTICIPAZIONI PUNTATA 4

La quarta puntata di Che Dio Ci Aiuti 6 andrà in onda giovedì 21 gennaio.

Guai in arrivo per Monica: viene accusata di omicidio per la morte di un paziente in ospedale. Le ragazze cercano di aiutarla dimostrandole solidarietà, mentre Nico e Suor Angela tentano di scagionarla.

Monica sentirà sempre più forte in lei il desiderio di maternità. Nico invece è impegnato a osservare Ginevra ed Erasmo, che sembrano sempre più complici.. ed in sintonia.

Penny ha dei problemi con lo studio, ed Azzurra cercherà di aiutarla!

DOVE RIVEDERLE

Puoi rivedere le puntate precedenti qui.

Torna a inizio pagina