In lettura
MADE IN ITALY: Cosa è successo e anticipazioni puntata del 20 gennaio.
Scuro Chiaro

MADE IN ITALY: Cosa è successo e anticipazioni puntata del 20 gennaio.

Made in Italy

Made in Italy: La Moda Italiana tra Fiction e Realtà.

MADE IN ITALY

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di “Made in Italy” su Canale 5 che è stata seguita share del 4.865.000 spettatori con il 18.9% di share.

Made in Italy vede fondersi il mondo della Fiction con la storia della moda Italiana e del nostro Paese.

Si avvicendano grandi nomi del modo del Made in Italy tra cui nella prima puntata Krizia (Stefania Rocca) e una breve apparizione di Giorgio Armani (Raul Bova) e Gianni Versace (Achille Marciano).

Protagonista della storia di Made in Italy è Irene (Greta Ferro), una giovane studentessa universitaria anticonformista che vuole abbattere le barriere del maschilismo sia sotto l’aspetto lavorativo-universitario che di donna, con un difficile rapporto con il padre e il fidanzato.

Made in Italy ci aspetta con la prossima puntata Giovedì prossimo alle 21.30 sempre su Canale 5.

EPISODIO 1

Made in Italy: la trama del primo episodio

Siamo nella Milano degli anni ’70. Irene, figlia di genitori del sud trasferiti nella metropoli lombarda, è una ragazza di 23 anni che studia all’Università storia dell’arte ed è fidanzata con Luigi (Giorgio Musumeci).

Dopo una lite con un professore, durante il suo ultimo esame che le avrebbe permesso di laurearsi, decide di trovarsi un lavoro per essere più indipendente.

Approda tramite un volantino ad Appeal, importantissima rivista di moda dove diventa pubblicista e da qui un ennesimo scontro con il padre che la porta ad allontanarsi da casa.

Nasce una bellissima amicizia con Monica (Fiammetta Cicogna), giovane e bellissima assistente molto disinibita che travolge Irene in una nuova vita.

La nostra protagonista diventa anche la protetta di Rita (Margherita Buy), stimata redattrice della rivista che si trova sempre in conflitto con Nava (Sergio Albelli), il cui unico pensiero è il fatturato, per il suo modo di essere anticonformista.

Forse ti potrebbe piacere anche…
La casa dei fantasmi

Nel mondo della moda milanese è in atto una vera rivoluzione e Rita vorrebbe che tutto questo arrivasse anche ad Appeal e Irene è la giusta ventata di freschezza, entusiasmo e intraprendenza che serve alla rivista.

ANTICIPAZIONI PUNTATA 22 GENNAIO

Irene decide di perdonare il fidanzato Luigi e accettare di fidanzarsi con lui ma, durante la cena di famiglia per festeggiare l’evento… mancherà il lieto fine.

Nel frattempo la giovane riceverà l’incarico di andare a ritirare degli abiti dai meravigliosi coniugi Missoni ed anche da questo incontro scaturirà qualcosa di molto importante per la ragazza.

Per finire una partenza inaspettata per Irene: si va in Marocco con l’affascinante fotografo John Sassi (Marco Bocci)… scintille di passione ci aspettano!

DOVE RIVEDERLA

Per rivedere la prima puntata clicca qui

LEGGI ANCHE
Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
1 commento

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina