In lettura
Dal 21 al 28 dicembre al Teatro della Luna: Tilt!
Scuro Chiaro

Dal 21 al 28 dicembre al Teatro della Luna: Tilt!

tilt
tilt
Foto di Sargentini

L’inedito family show di Le Cirque World’s Top Performers Tilt. Finalmente al teatro della luna il nuovo spettacolo per tutti. Con i migliori artisti dal cirque du soleil e del circo contemporaneo mondiale 

  • TILT
  • DIREZIONE ARTISTICA
  • LO SPETTACOLO
TILT

Liberamente ispirato dal film capolavoro di Steven Spielberg “Ready Player One”.

Ultimi giorni di attesa per poter assistere finalmente allo spettacolo TILT, presentato da Le Cirque World’s Top Performers, la grande novità in cartellone per Natale a Milano, che andrà in scena con nove rappresentazioni al Teatro della Luna il 21, 22, 23, 26, 27, 28 dicembre.

Dopo lo strepitoso successo del primo spettacolo ALIS di Le Cirque World’s Top Performers, con oltre 175.000 spettatori, il nuovo show TILT promette meraviglie e performance incredibili. L’emozione continua: energia, entusiasmo, talento sono l’essenza di un cast di circo contemporaneo unico al mondo, un collettivo capace di spingersi ai limiti e forse anche oltre. Sono stati selezionati per questo atteso ed inedito family show, provengono tutti dal Cirque du Soleil e dal circo contemporaneo mondiale.

tilt
Foto di Sargentini
DIREZIONE ARTISTICA

La direzione artistica è firmata da un’altra star mondiale, Anatoliy Zalevskyy, che sarà anch’egli in scena per esibirsi nel suo celebre “White Act“, premiato, tra gli altri, con il prestigioso Clown d’Oro al Festival del Circo di Monte Carlo. Maestro senza equali nella disciplina acrobatica a corpo libero è stato applaudito in tutto il mondo, anche con il Cirque du Soleil in oltre mille spettacoli.

Per il pubblico sarà un’esperienza nuova, da vivere tutta d’un fiato e a teatro, per quasi 90 minuti, senza interruzioni e senza usare animali. Acrobazie e numeri emozionanti si susseguono a ritmo continuo ed incalzante.

24 formidabili artisti, da Sasha Novac e Yulia Melnyk, due giovani di talento protagonisti nel continuo gioco tra mondo reale e realtà virtuale, alla fantastica coppia formata da Susan e Jimmy: Skating Jasters. Lei italiana e lui di origini brasiliane, provengono dal Cirque du Soleil e presentano una performance tra le più spettacolari ed emozionanti e tiene con il fiato sospeso dall’inizio alla fine. Un numero acrobatico sui pattini a rotelle che ha incantato milioni di spettatori.

Forse ti potrebbe piacere anche…
Circe all' MTM La Cavallerizza
tilt

Forza e abilità nell’incredibile numero di giocoleria ideato da Vitalii Yarchuk, addirittura con i palloni da basket, più pesanti e ingombranti da maneggiare. Poi un’altra artista italiana, Giulia Piolanti, direttamente dallo show “Luzia” del Cirque de Soleil con il suo spettacolare numero Acrobatic Pole.

LO SPETTACOLO

Il capolavoro cinematografico di Steven Spielberg, “Ready Player One”, ha offerto lo spunto per realizzare TILT, uno show di circo contemporaneo senza precedenti, nel quale due mondi si contrappongono, quello reale che ci appartiene e quello virtuale, in cui tutto è perfetto, ma lontano dalla realtà. Lo spettatore deciderà da che parte stare, ma una cosa è certa: tutto ciò che gli artisti di TILT faranno sul palcoscenico del Teatro della Luna sarà reale.

Uno spettacolo straordinario ricco anche di musica, danza e teatro, ma anche l’occasione per ritrovarsi in famiglia e con gli amici durante le prossime festività del Natale. Info e prevendite TILTICKET.IT e TICKETONE. 

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina