Al Teatro della Luna vi aspetta “Aggiungi un posto a tavola”
Ieri, sabato 23 marzo, si è aperto ancora una volta il sipario sul meraviglioso musical “Aggiungi un posto a tavola” che sarà in scena al Teatro della Luna fino al 31 marzo 2019.
Viene definito un “successo planetario che non conosce età” e forse è proprio così!
Una commedia musicale di Garinei e Giovannini scritta con Jaja Fiastri liberamente ispirata a “After Me The Deluge” di David Forrest e con le musiche di Armando Trovajoli magnificamente eseguite da un’orchestra dal vivo.
Nel ruolo del protagonista, Don Silvestro, Gianluca Guidi conferma la sua grande bravura, dando vita ad un personaggio comprensivo e spiritoso che riesce subito a farsi amare dal pubblico.
Camilla Nigro è invece Clementina, la giovane innamorata di Don Silvestro. Interpreta il suo personaggio brillantemente e con estrema naturalezza dimostrando ottime doti recitative, canore e di espressione corporea.
Emy Bergamo è Consolazione. Credibile nel ruolo della sensuale ma elegante Consolazione che si trasformerà poi in una normale ragazza, sposa di Toto, interpretato da Piero di Blasio.
Marco Simeoli è il Sindaco Crispino e Francesca Nunzi Ortensia.
La voce di lassù è invece di Enzo Garinei.
Nel cast anche: GRETA ARDITI, ANTONIO BALSAMO, VINCENZA BRINI, FRANCESCO CARAMIA, SILVIA CONTENTI, STEFANO DILAURO, NICOLAS ESPOSTO, MARTA GIAMPAOLINO, GIAMPIERO GIARRI, SIMONE GIOVANNINI, FRANCESCA IANNÌ, FRANCESCO LAPPANO, GIANLUCA PILLA, ARIANNA PROIETTI, ANNAMARIA RUSSO, ALESSANDRO SCHIESARO, YLENIA TOCCO.
I performer sul palco risultano in armonia l’uno con l’altro creando un perfetto equilibrio.
Le scenografie sono imponenti e bellissime, catturano lo spettatore e lo immergono nella vicenda che grazie ad esse risulta scorrevole ed armoniosa.
Sul finale le poche scenografie digitali colpiscono nel segno, risultando tanto d’effetto quanto veritiere.
Il cast è di altissima qualità, tutti i performer sul palco dimostrano una grande preparazione.
Luci, scenografie e animazioni rendono il musical ancora più bello e coinvolgente.
Un musical che deve essere visto, rimarrete incantati da questa storia senza tempo!