In lettura
Amici 2020: esibizioni, giudizi e voti – Puntata 5 dicembre
Scuro Chiaro

Amici 2020: esibizioni, giudizi e voti – Puntata 5 dicembre

amici 2020
amici 2020

Il terzo pomeridiano di Amici 2020

AMICI 2020

Amici 2020 giunge alla terza puntata!

La classe è composta da Deddy, Kika, Samuele, Riccardo, Leonardo, Martina, Giulia, Rosa, Aka7even, Arianna, Letizia, Esa e Sangiovanni.

I coach sono invece Anna Pettinelli, Arisa e Rudy Zerbi per il canto, e Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini e Veronica Peparini per la danza.

Alla conduzione la sempre puntuale Maria De Filippi.

TERZA PUNTATA

Samuele (ballerino): allievo di Veronica Peparini. Balla una coreografia che descrive la solitudine di un successo arrivato presto. Prima di lui è Spillo a ballarla.

Voto: 9.5, la maglia è sua.

Secondo Veronica ha saputo “riportare sé stesso” nella coreografia.

Grazie a TIM Samuele balla un’altra canzone: deve improvvisare su una canzone allegra… Happy di Pharrel Williams!

amici 2020

Aka7even (cantante): allievo di Anna Pettinelli, canta Bad Guy, di Billie Eilish.

Voto: 7, la maglia è sua.
Anna “Bad guy è una canzone minimal e tu l’hai caricata un po’ troppo”

Rosa (ballerina): allieva di Lorella Cuccarini. Balla una coreografia indossando una lunga gonna (prima di lei Giulia, ballerina professionista, dimostra la stessa coreografia).

Voto: 6, la maglia è sua.

Alessandra Celentano sostiene nuovamente la mediocrità artistica di Rosa, sostiene che “bellezza e sapersi vendere” siano doti importanti ma non sufficienti per una ballerina. Fa un elenco di errori che Rosa ha commesso durante l’esibizione.

Anche per Lorella Rosa non ha ballato molto bene, e nota molti errori sui piedi: ci sarà da lavorare!

Kika (cantante): allieva di Arisa. La ragazza è messa in sfida da Anna Pettinelli contro Giulia, una cantante ascoltata ai casting.
Giudica Alex Praga, produttore discografico.

Le ragazza cantano entrambe Shallow come primo brano. Dopodiché Kika canta Hallelujah e Giulia canta Blu di Elisa. Vince Kika! Riprende la maglia e rimane nella classe di Amici 2020.

Giulia (ballerina): allieva di Veronica Peparini. Giulia è messa alla prova con una coreografia maliziosa, sensuale e femminile. Maria decide di metterla in difficoltà facendole vedere i fuori onda in cui parla di Sebastian e mettendo il ballerino professionista seduto davanti a lei per tutta la coreografia.

Voto: 9 la maglia è sua.
Per Veronica Peparini Giulia “ha spaccato”.

Deddy (cantante): allievo di Rudy Zerbi. Canta Dedicato a te di Irama.

Per Anna Pettinelli è troppo omologato ad altri artisti, ma Deddy dice di esserne cosciente e pronto a lavorarci.

Voto: 7, la maglia è sua.

Leonardo (cantante): allievo di Rudy. Canta il suo brano Via Padova, prodotto da Michele Canova!

Sia per Radio Italia che per Radio Zeta e Radio 105 (presenti con due rappresentanti in studio), il brano è molto interessante e radiofonico!

Voto: 9

amici 2020

Sangiovanni (cantante): allievo di Rudy Zerbi. Canta il suo brano Gucci bag, per la seconda volta davanti ai rappresentanti delle radio.

Per Radio Zeta il brano è perfetto e passerà in radio a brevissimo! Per Radio 105 è ancora immaturo. Radio Italia si era già espressa nella scorsa puntata.

Voto: 8, la maglia è sua.

Martina (ballerina): allieva di Lorella Cuccarini. Balla un Paso doble.

Voto: 6, la maglia è sua ma solo per questa volta.
Lorella ha monitorato lo stile di vita di Martina infatti, e ha riscontrato che mangia male e dorme poco (se non pochissimo). Una professionista deve essere tale anche nel gestire il proprio corpo.

amici 2020

Ospite della puntata è Aiello che canta Che canzone siamo.

Esa (cantante): allievo di Rudy Zerbi. Dopo il riscontro poco positivo di Michele Canova, Esa fa ascoltare uno dei suoi brani a Chris Nolan (produttore musicale). Canta Nato due volte.

Chris Nolan, impressionato e coinvolto dalla storia raccontata nel brano (autobiografica) decide che lavorerà sul brano.

Voto: 9, la maglia è sua.

Arianna (cantante): allieva di Rudy Zerbi. Canta Dormi dormi di Vasco per riconquistarsi la maglia che ha perso la scorsa settimana.

Rudy non le riconsegna la maglia. Mancava l’interpretazione e fino a ieri non aveva imparato per bene il testo. Arianna rimane comunque in casetta.

DOVE RIVEDERLA

Potete rivedere le tre puntate andate in onda finora qui.

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina