In lettura
Amici 20: Chi andrà al serale? Giuliano Peparini torna ad Amici. La puntata di oggi 6 Marzo 2021.

Amici 20: Chi andrà al serale? Giuliano Peparini torna ad Amici. La puntata di oggi 6 Marzo 2021.

Giuliano Peparini a Amici 20

Continuano le avventure degli studenti più seguiti d’Italia e se devi rinfrescarti la memoria sulla puntata scorsa ti aiutiamo noi! Oggi la penultima puntata prima del serale di Amici ci aspetta come sempre alle 14.05 su Canale 5. Arisa segue i suoi ragazzi in collegamento dal Festival di Sanremo.

Verrano consegnate tre maglie per il serale.

Ospite Il Tre che presenta il suo nuovo singolo “Il tuo nome“.

La puntata di oggi di Amici 2020

Sangiovanni ha la doppia esibizione grazie a Tim e canta “Lady”.

In settimana Rudy ha proposto alla produzione di mischiare tutte le autorevoli classifiche fin’ora fatte in un unica classifica. I prime tre meriterebbero l’ingresso al serale e gli ultimi due dovrebbero uscire. Dopo un accesa discussione Rudy propone ai ragazzi di stilare una loro classifica. Viene fatta e vedrebbe fuori Ibla, Deddy, Gaia e Esa.
Scatta la lite Zerbi – Pettinelli.

Martina: Canta ma solo al 50%
Porta “Supercalifragilistichespiralidoso” un brano da Mary Poppins e deve riconquistarsi la maglia. Canta una parte in live e una parte registrata. Convince molto la Cuccarini che fa una frecciata verso i cantanti di Sanremo. Riconquista la felpa.

Aka: la Pettinelli in estasi
Canta il suo pezzo “Mi manchi”. Rds ha deciso di passare il pezzo in radio. Anna lo trova favoloso e per lei la maglia è d’obbligo. Per la classifica non è nei primi tre.

Gaia: E’al serale!
Presenta per la prima volta il suo inedito dal titolo “Forse neanche un bacio”. Arisa trova il brano discreto e le dà la maglia. Rudy invece non lo farebbe.

Tancredi: E’ già un professionista per Arisa
Presenta “Fuori di testa” un altro dei suoi brani. Sembra già un professionista e ha una grande empatia per Arisa che gli da la maglia. Per la classifica non è nei primi tre.

Raffaele: Ancora non convince Rudy
Canta il suo brano “Tasto Reset”. Mi piace molto questa sua scrittura e lo vorrei al serale dice Arisa. Per la classifica non è nei primi tre.

Leonardo: Il suo brano colpisce anche la Pettinelli
Canta il suo pezzo “Orione”. A Rudy piace tantissimo e piace anche molto alla Pettinelli. Per la classifica non è nei primi tre.

Sangio: E’ al serale! Canta il suo brano “Tutta la notte”. Rudy lo apprezza davvero tanto e gli dice ” Sei della gente”!

Ibla- cantante- di Amici- 20
Ibla non ancora al serale

Ibla: Ha un modo di scrivere molto commerciale
Canta il suo pezzo “No te gusta”. Arisa la trova più sicura nella spazio e trova il brano molto radiofonico. Rudy ha forti perplessità invece e trova il brano un pezzo da spiaggia. Per la classifica non è nei primi tre.

Esa: il cammino verso il serale non si deve fermare
Canta il suo pezzo “Ci sto male”. Per Rudy lui merita tantissimo il serale ma per la classifica non è nei primi tre.

Daddy: Una persona umile.
Canta il suo pezzo “Ancora in due”. Rudy molto contento di lui e lo definisce una persona umile che lavora sempre a capofitto. Per la classifica non è nei primi tre.

Enula: E’ al serale
Canta “Con(Torta)”.

Giuliano Peparini torna ad Amici

Anche i ballerini sono stati giudicati da una serie di persone. Ora un ulteriore giudizio e si stilerà un ulteriore classifica: Giudice Giuliano Peparini.

Non sarà il direttore Artistico del serale perché non si sente ispirato al 100% e non ritiene di poter dare il massimo.

Samuele: E’ bello anche quando è fermo.
Balla “Hotel malinconia” di Leonardo Zaccaria.
Peparini: “La cosa che mi piace di più di Samuele oltre a essere un ballerino fantastico è che è bello anche quando è fermo.”

Alessandro: Un ballerino di talento
Balla “Les Bourgeois”.
Peparini: “Il pezzo è difficile e tu sei veramente bravo. Complimenti!”

Martina: Un nuovo percorso ad Amici
Balla “Jailhouse Rock”:
Peparini: “Complimenti per il tuo stile e la decisione di Lorella di andare in un’altra direzione è giustissima. Ricordati che ciò che ripaga sempre è il lavoro e meriti di stare in questa scuola”

Rosa: Ha voglia di farcela
Balla “Slepping with the one I love”
Peparini: ” E’ coraggiosa, mi piace. La tenacia va premiata. Stai facendo un bel percorso anche se non facile. Credici in quello che fai perché stai facendo grandi cose”.

Tommaso: Un ballerino versatile
Balla “Heart of Glass”.
Peparini: “Bellissimo fisico da ballerino per eccellenza. Belle linee, studia tanto e cerca bene la tua identità”.

Dove rivedere la puntata di oggi di Amici 2020

Se ti sei perso la puntata di oggi o vuoi rivederla intera o nei suoi momenti che ti sono piaciuti di più puoi trovarla su Mediaset play.

Torna a inizio pagina