In lettura
Vite in fuga: cosa è successo e anticipazioni ultima puntata!

Vite in fuga: cosa è successo e anticipazioni ultima puntata!

VITE IN FUGA
VITE IN FUGA

Si avvicina il finale di Vite in fuga!

VITE IN FUGA

Questa sera, dopo lo straordinario evento di inaugurazione della stagione 2020/2021 del Teatro Alla Scala, andrà in onda la puntata finale di Vite in fuga!

Vite in fuga, fiction Rai diretta da Luca Ribuoli, racconta le vicende della famiglia Caruana. Claudio Caruana e sua moglie Silvia sono costretti a scappare da Roma insieme ai due figli perché qualcuno li sta incastrando di omicidio.

Si nascondono così a Ortisei, ma la polizia si mette sulle loro tracce..

Nel cast Claudio Gioè e Anna Valle, e accanto a loro Tommaso De Angelis, Tecla Insolia, Francesco Arca, Pierpaolo Spollon, Barbara Bobulova, Romano Reggiani, Francesco Colella, Giorgio Colangeli, Federica De Cola, Alessandro Tedeschi e Ugo Pagliai.

PENULTIMA PUNTATA

Nella penultima puntata di Vite in fuga Alessio, figlio maggiore di Claudio e Silvia, decide di mettere da parte dei soldi e partire per Salisburgo. Là studierà pianoforte e coronerà il suo sogno, nonostante suo padre sia contrario alla decisione.

Anche Claudio però, una volta capita l’esigenza di suo figlio di riprendere in mano la sua vita, lo appoggia e gli consegna 30.000 € per studiare in Austria.

Da dove arrivano questi soldi?

Ora Claudio è costretto a confessare a sua moglie che quei soldi arrivano da una tangente presa per un affare che ha concluso proprio prima che la sua banca fallisse. Claudio è corrotto e finora ha mentito alla sua famiglia.

Silvia e la figlia Ilaria vanno via da casa e raggiungono Alessio a Salisburgo. Il ragazzo però, saputa la verità, non vuole proseguire gli studi: non se finanziati da quei soldi sporchi.

Ilaria e Alessio decidono di schiarirsi le idee facendo un giro in città: ma non appena usciti vengono rapiti..

Claudio intanto ha decido di raccontare tutta la verità alla polizia di Roma, torna da suo padre deciso a costituirsi ma nella notte arriva la notizia della scomparsa dei suoi figli.

A Roma nel frattempo Polito e la Serravalle si danno da fare per far luce sulla faccenda e finalmente fanno un “cambio di paradigma”: e se Caruana fosse stato incastrato?

Questo cambierebbe molte cose e ne spiegherebbe altrettante: analizzando il filmato di sorveglianza della casa dove è avvenuto l’omicidio si scopre che è stato manomesso. Ora la Serravalle è decisa ad andare a fondo.

ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA

Nell’ultima puntata Claudio è ancora deciso a costituirsi, ma presto dovrà accantonare la sua decisione per tornare a Salisburgo e trovare i suoi figli. Insieme a Silvia si mette alla ricerca dei due ragazzi.

Un’altra difficile prova aspetta Claudio: dovrà recarsi sotto copertura al Banco San Mauro e affrontare il suo capo Cristiano Wilckock.

La Serravalle invece riesce finalmente a trovare tracce che coincidono con la sua ipotesi.

DOVE RIVEDERLA

Per rivedere le puntate precedenti clicca qui.

Torna a inizio pagina