In lettura
Amici 21: Peparini contro Celentano, l’addio a Mirko e tante sfide! Il racconto della terza puntata.
Scuro Chiaro

Amici 21: Peparini contro Celentano, l’addio a Mirko e tante sfide! Il racconto della terza puntata.

Celentano vs Peparini

La domenica alle 14 è diventata un appuntamento immancabile con il Talent più amato e seguito d’Italia.

Si inizia subito con la conferma delle maglie

Il primo a esibirsi per confermare il suo banco è Mattia allievo di Todaro. Il ragazzo non si sente “figo” ma il suo Maestro è molto contento della sua esibizione e gli conferma la maglia.

Arriva LDA che ha la maglia sospesa da Rudy per aver contestato alcune cose in settimana in relazione anche al brano lavorato dal produttore. Si esibisce proprio con il brano rielaborato e si riconquista la sua maglia.

LDa alla puntata 3 di Amici
LDA propone il suo inedito.

Siamo alla sfida di danza voluta da Veronica e arriva Dario lo sfidante. I professori, escluse la Peparini e la Celentano, dovranno decidere chi andrà in sfida con lui tra Carola e Christian.
Arriva il giudice esterno: Francesca Berbabini.
Si esibisce per primo Dario su “Piuma” e si prosegue poi con Carola che balla sulla musica di “Ice Ice Baby”. Vince la sfida Carola che così rimane nella scuola.

Si torno al canto con Alex e sono invitate due radio da Lorella, RTL e Radio 101, per sentire il brano del ragazzo. Lorella molto soddisfatta conferma la maglia e R101 decide che passerà il brano.

Ancora canto con Luigi che canta “Purple rain” di Prince. Rudy e Lorella sono molto soddisfatti e ovviamente la Pettinelli no perché lei dichiara di “non accontentarsi”. Gli viene confermata la maglia.

Torniamo alla danza con Mirko che ha la maglia sospesa dalla Celentano per i suoi atteggiamenti in sala. Il ragazzo ripropone la coreografia presentata la settimana scorsa. La Celentano riconosce che trova dei “piccoli” risultati e riconferma la maglia.

Il caso di Mirko

Sfida tra Mirko e Dario alla puntata 3 di Amici
Mirko in sfida con Dario.

Veronica rimette immediatamente in sfida Mirko con Dario.
Si esibisce prima Dario sulla musica di “Marea” di Madame e subito a seguire Mirko sulla musica di “E fumo ancora” di Mostro. Mirko perde la sfida ma il giudice esterno gli promette una borsa di studio per continuare a studiare danza.
Scatta una forte discussione tra Veronica e Alessandra.

Si torna alla conferma delle maglie.

Dopo un momento molto difficile si torna al canto con Nicole. Anche il suo inedito viene fatto ascoltare alle Radio al momento però ancora non verrà mandato in rotazione. Rudy le conferma la maglia.

Anche Tommaso propone il suo brano prodotto da Canova alle Radio ma il suo brano non andrà in rotazione radiofonica. La felpa vien assolutamente confermata da Lorella.

Per la danza si continua con Christian allievo di Todaro molto soddisfatto della sua esibizione e gli fa moltissimi complimenti oltre che confermagli la felpa.

Sfida tra Kendy e Giacomo

Kendy definito “un mondo misterioso” dalla sua coach Pettinelli oggi propone il suo inedito ma Rudy lo mette in sfida immediata con Giacomo.
Giudice esterno è Paolo Giordano.
La scelta ricade su Giacomo che entra ufficialmente nella scuola.

Si torna alla conferma delle maglie

Si riprende con la danza ed è la volta di Matt che esegue una coreografia sulla musica di “Melodia Proibita” di Irama. A Veronica piace tantissimo e conferma la felpa.

E’ la volta di Inder per il canto che propone “Pazzesca” di Miss Keta avendola tutta riscritta. Alla Pettinelli piace e diverte molto quindi riconferma assolutamente la maglia.

Forse ti potrebbe piacere anche…
La Milanesiana al Teatro Menotti

Sfida Flaza contro Gea

La sfida è voluta dalla Pettinelli che considera Flaza una “presenza vuota” nel Talent .
Ancora giudice esterno: Paolo Giordano.
Si parte da Flaza con il suo inedito “Malefica” e anche Gea propone il suo inedito.
La scelta ricade su Flaza essendo ritenuta più attuale per il mercato discografico.

Arriva come ospite Anna Valle

Anna valle
Anna Valle è ospite della puntata.

L’attrice protagonista della Fiction “Luce dei tuoi occhi” regala bellissimi parole ai ragazzi .

Si ricomincia con le esibizioni per la conferma delle felpe.

E’ la volta di Rea con cui si riprendono le esibizioni per la conferma delle felpe. la ragazza canta “Mi sono innamorata di te” di Gino Paoli. A Rudy piace molto e conferma la maglia.

Tocca poi Albe che si cimenta non solo nel canto ma anche nella “danza” come gli è stato chiesto dalla sua coach Pettinelli che propone a Veronica di seguirlo nella danza. Gli viene confermata la maglia.

Elisabetta canta un brano proposta dalla Pettinelli che dice che stanno facendo un’ operazione di ringiovanimento del repertorio della ragazza. La maglia le viene confermata.

Dove rivedere la terza puntata di Amici 2021

Ecco il link per rivedere la terza puntata di “Amicisu Mediaset Play.

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina