In lettura
Vite in fuga: cosa è successo e anticipazioni seconda puntata!

Vite in fuga: cosa è successo e anticipazioni seconda puntata!

VITE IN FUGA
VITE IN FUGA

Si è conclusa la prima puntata di Vite in fuga

VITE IN FUGA

Vite in fuga è una serie in sei puntate (e 12 episodi) di cui la prima è andata in onda questa sera, 22 novembre.

La fiction Rai (in collaborazione con Paypermoon) vede protagonisti Anna Valle e Claudio Gioè, al loro fianco Giorgio Colangeli, Francesco Arca, Tobia De Angelis, Tecla Insolia, Federica De Cola, Pierpaolo Spollon, con la partecipazione di Barbora Bobulova e Ugo Pagliai.

La regia di Vite in fuga è di Luca Ribuoli, che ha firmato la regia anche di Don Matteo 9, L’allieva, La mafia uccide solo d’estate e tanti altri prodotti Rai.

vite in fuga
EPISODIO 1

Nel primo episodio di Vite in Fuga cominciamo a conoscere i protagonisti della fiction. Vediamo Claudio Caruana, il protagonista, rimanere incastrato in un omicidio che non ha commesso.

Viene infatti ucciso un suo amico e collega, che aveva ricevuto una lettera minatoria pochi giorni prima. Le telecamere di casa sua dicono che il dottor. Carisma sia stato l’ultimo a entrare in casa sua prima della sua morte.

Eppure Claudio quella sera era con la sua amante.. quindi chi lo sta incastrando?

Un tizio si presenta sotto casa Caruana e rimane lì per due ore, lo stesso tizio va a importunare il figlio di Caruana.

Non solo: qualcuno cerca di ucciderli sulla strada, e nella casa di Caruana viene trovata l’arma del delitto.

Alla famiglia intera viene ordinato di rimanere lontani da casa qualche giorno e di nascondersi: grazie ad un professionista vengono resi invisibili e viene cambiata la loro identità.

In un flashforward la moglie di Caruani (Anna Valle) racconta come sono state costruite le loro identità, e come la loro vita sia stata sradicata e piantata ad Ortisei.

EPISODIO 2

La famiglia deve imparare a memoria anni di vita mai vissuta, deve nascondersi e dimenticare affetti e passioni.

Eppure Ilaria (la figlia di Claudio) sembra non accettare la nuova situazione della famiglia Caruani. E commette un grave errore.. rivela la verità in un tema scolastico.

È difficile lasciarsi un passato ingombrante alle spalle, soprattutto quando i Tg continuano a parlare di te e la polizia ti sta cercando.

Silvia (la moglie di Claudio) scopre il tradimento del marito e, ferita e delusa, se ne va.

ANTICIPAZIONI TERZO E QUARTO EPISODIO

Nel prossimo episodio, in onda stasera su Rai1, Silvia capirà che l’unico modo per scagionare il marito è contattare Gloria: il suo alibi.

Intanto l’ispettrice Serravalle, interpretata da Barbara Bobulova, capisce che la famiglia non è morta come vuole far credere, ma si sta nascondendo.

Contatta così Mario, il ragazzo di Alessio Caruana, e gli chiede di aiutarla a rintracciarli. Riescono a convincere il ragazzo ad andare a Gaeta per incontrare Mario, e la Serravalle rintraccia la famiglia nascosta a Ortisei.

DOVE RIVEDERLA

Per rivedere i primi due episodi clicca qui.

LEGGI ANCHE
1 commento

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

Torna a inizio pagina