In lettura
Vite in fuga: cosa è successo e anticipazioni terza puntata!

Vite in fuga: cosa è successo e anticipazioni terza puntata!

VITE IN FUGA
VITE IN FUGA

Si è conclusa la seconda puntata di Vite in fuga

VITE IN FUGA

Vite in fuga è la nuova fiction Rai in onda su Rai 1. La fiction è diretta da Luca Ribuoli e ha per protagonisti Anna Valle, Claudio Gioè, Barbara Bobulova, Francesco Colella, Pierpaolo Spollon, Tommaso De Angelis, Tecla Insolia.

La fiction va in onda da domenica 22 novembre per 6 serate, per un totale di dodici episodi.

La storia raccontata è quella della famiglia Caruana, costretta a scappare e nascondersi perché vittima di un complotto riguardo all’omicidio di un amico e collega di Claudio Caruana. Tutti gli indizi puntano verso di lui, ma Claudio quella sera era in dolce compagnia.. perciò non può che essere innocente.

VITE IN FUGA
EPISODIO 3

Silvia torna a casa ma non é facile convivere con il marito che si è scoperto non esserle stato fedele.

La polizia è sulle tracce dei Caruani e ha capito che non sono morti. Intanto il padre di Claudio non si dà pace e rischia un malore, ma per fortuna suo figlio riesce a contattarlo e a rassicurarlo.

I loro figli intanto cominciano a socializzare ed a conoscere i loro compagni di scuola. Ma Alessio non resiste più e chiama il suo ragazzo, Mario, rimasto a Roma.

Gli dà appuntamento a Gaeta, qualche giorno dopo. Ma Mario avvisa la polizia..

EPISODIO 4

Alessio parte, e Silvia lo scopre. Così lo segue e vanno insieme a Gaeta.

Anche Claudio e Matilde intanto partono per Gaeta, per risolvere la situazione.

Ad aspettare Alessio c’è una trappola e la polizia: fortunatamente Claudio è già arrivato lì e riesce a recuperare suo figlio.

Si nascondono in una casa di loro proprietà nell’attesa di ripartire per Ortisei. Alessio però vuole rivedere Mario e Claudio lo accompagna a casa del ragazzo.

Silvia decide di chiamare Gloria, l’amante di Claudio, e chiederle di testimoniare a favore di suo marito. Ma la donna si rifiuta.. che succederà ora?

ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA

Claudio cerca un modo per provare la sua innocenza, chiede così aiuto a Udo (geniale informatico) perché trovi delle immagini della notte dell’omicidio di Riccardo.

In Silvia però nasce il sospetto che il marito sia effettivamente colpevole, ed intanto incontra Elio.

La Serravalle scopre il luogo da dove è arrivata la chiamata per Gloria, e raggiunge Ortisei. Ma Casiraghi riesce a salvare, anche questa volta, la famiglia Caruana.

DOVE RIVEDERLA

Puoi rivedere le puntate qui.

Torna a inizio pagina