In lettura
Lucifer 6° stagione – A tutti è data una seconda chance
Scuro Chiaro

Lucifer 6° stagione – A tutti è data una seconda chance

Lucifer

Lucifer 6° stagione: è giunto, con qualche mese di anticipo rispetto alle iniziali previsioni, il gran finale di stagione della serie “Lucifer”.
Dal 10 settembre infatti sono visibili su Netflix gli ultimi 10 episodi che chiudono l’avventura terrena di Lucifer Morningstar, il diavolo per eccellenza.

Lo avevamo seguito nelle prime quattro stagioni che erano iniziate sulla rete Fox per poi trasmigrare su Netflix. A grande richiesta era arrivata anche una 5° stagione composta da ben due parti. Ora siamo finalmente giunti ad una conclusione, ricca, ancora una volta di cambiamenti e sorprese avvincenti.

La trama di Lucifer 6° stagione

La 6° stagione riprende da dove avevamo lasciato i nostri eroi.
Dopo una battaglia tra angeli e demoni Lucifer vittorioso si dichiara pronto ad assumer il ruolo di Dio.
Forse però Lucifer non è così pronto, tergiversa, cerca di comprendere che cosa vuole veramente fare, vuole godersi finalmente l’amore di Chloe e vivere questa vita nuova da diavolo innamorato.

Anche Chloe sta cercando di immaginare la sua nuova vita, deve fare i conti con la morte di Dan, il padre della sua bambina Trixie, deve accettare di non essere più una poliziotta, deve capire quale sarà il suo nuovo ruolo.

In realtà, Lucifer e Chloe non sono gli unici che devono comprendere cosa “fare da grandi”.

Amenadiel, Linda, Maze, Eve, Ella, tutti loro sono in cerca dello scopo della loro vita. Tutti loro cercano di risolvere questioni del passato per poter iniziare un nuovo cammino.
Tutti loro scopriranno che ci può essere un piccolo angolo buio e diabolico nella loro anima.
Tutti loro scopriranno che è sempre data una seconda chance.

Intanto che i nostri protagonisti si interrogano su se stessi, nel mondo accadono eventi preoccupanti. Sta forse giungendo la fine del mondo?

Compare sulla scena un nuovo misterioso angelo di cui nessuno conosceva l’esistenza. Chi è la misteriosa Rory?

La sua comparsa, la sua presenza è strettamente legata a Lucifer e a Chloe, li metterà di fronte a difficili consapevolezze e decisioni.

Questi sono i titoli dei dieci episodi della 6° stagione

  • 1. La serata delle meraviglie
  • 2. Rane dal cielo
  • 3. Matricola Amenadiel
  • 4. Paternità
  • 5. L’omicidio di Lucifer Morningstar
  • 6. Una vita da recuperare
  • 7. Finalmente spose
  • 8. Il libro di Linda
  • 9. Amenadio
  • 10. Partner per sempre

Il cast di Lucifer 6° stagione

Tom Ellis
Tom Ellis è sempre un diavolo molto affascinante e tormentato.

Tom Ellis (Lucifer): eccolo qui il diavolo più affascinante della storia. E’ cresciuto, Lucifer è diventato grande, maturo. In questi ultimi episodi scopre la buona sensazione che viene dal prendersi cura degli altri e cercare di farli star bene, di migliorarli. Dovrà affrontare ancora il faticoso rapporto tra padre e figlio, ma non più dalla parte del figlio.

Lauren German
Lauren German è Chloe Decker, sempre innamorata del suo Lucifer.

Lauren German (Chloe Decker): Cloe può finalmente dichiarare e vivere il suo amore con Lucifer, ma non è così semplice e naturale come ci si poteva aspettare. Anche lei dovrà fare i conti con il suo piccolo angolo buio dell’anima, con il suo desiderio di potere. Nonostante ciò sarà sempre l’elemento di riferimento e di equilibrio che guiderà Lucifer alle giuste scelte.

Forse ti potrebbe piacere anche…
Grazie Ragazzi un film di Riccardo Milani

Ecco due new entry di questa ultima serie:

Scott Porter interpreta Carol Corbett)
Scott Porter è il detective Carol Corbett.

Scott Porter (Carol Corbett): Carl Corbett è il nuovo detective che entra nella squadra rimasta priva di Dan e di Chloe (momentaneamente in aspettativa). Un bravo poliziotto, meticoloso, anche lui con un passato difficile alle spalle. rappresenterà la possibilità per Ella di una storia finalmente con un bravo ragazzo.

Brianna Hildebrand nel ruolo di Rory
Brianna Hildebrand interpreta Rory un nuovo angelo che compare nella 6° stagione.

Brianna Hildebrand (Rory): l’angelo misterioso che giunge sulla terra animato da un odio intenso verso Lucifer, tanto che lo vorrebbe uccidere. Ma alla fine si rivelerà… andate a vedere la serie.

Altri interpreti: Kevin Alejandro (Dan Espinoza), DB Woodside (Amendiel), Lesley-Ann Brandt (Mazikeen), Inbar Lavi (Eve), Aimee Garcia (Ella Lopez), Rachel Harris (la dottoressa Linda Martin), Scarlett Estevez (Trixie) Merrin Dungey (Sonya).

.

Il trailer di Lucifer 6° stagione

Dove vedere Lucifer 6° stagione

Ecco il link per vedere Lucifer 6° stagione su Netflix.


La nostra recensione


Lucifer
0
Bello
80100
Pro

Continua il dilemma tra destino e libero arbitrio, accompagna l'uomo da sempre. Si va delineando che il destino è delineato dalle scelte che si fanno.

Responsabilità, imparare dagli errori. Tutti hanno diritto ad una seconda chance.

Divertente, fantasioso ed allo stesso tempo profondo il terzo episodio in cui Chloe e Lucifer entrano in un loop di cartoni animati.

Torna il Lucifer cantante, e non solo lui! Ed è un bel ritorno.

Contro
Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina