Ti avevo annunciato e ti confermo l’arrivo della seconda serie dell’amatissima serie Bridgerton.
Netflix infatti ci fa sapere che ci saranno la terza e la quarta stagione di Bridgerton. Bridgertonè la prima serie targata Shondaland (casa di produzione fondata da Shonda Rhimes), creata dal suo collaboratore di lunga data, Chris Van Dusen (Scandal, Grey’s Anatomy, Private Practice) e da Betsy Beers.
La seconda stagione di Bridgerton
La seconda stagione è ora in produzione e, attenzione, ci sarà una nuova storia d’amore: Lord Anthony Bridgerton cerca l’amore… e non credo sarà difficile trovarlo per lui!
Ecco come ci parla del suo Bridgerton la produttrice Shonda Rhimes:
“Dalla prima volta che ho letto la deliziosa storia di Bridgerton di Julia Quinn, sapevo avrebbe affascinato il pubblico. Tuttavia, l’evoluzione di questo adattamento non sarebbe stato un successo senza i numerosi e significativi contributi dell’intero team di Shondaland. Il rinnovo della seconda stagione è un forte voto di fiducia nel nostro lavoro e mi sento incredibilmente grato di avere partner collaborativi e creativi come Netflix. Betsy e io siamo entusiasti di avere l’opportunità di continuare a portare il mondo di Bridgerton a un pubblico mondiale”
Perché piace così tanto Bridgerton… Lord Basset a parte!
Bridgerton è una serie romantica, scandalosa e arguta (a tratti piccante), ambientata nel mondo sontuoso e competitivo dell’alta società della Regency London.
Dalle scintillanti sale da ballo di Mayfair ai palazzi aristocratici di Park Lane e oltre, la serie rivela un mondo seducente, pieno di regole intricate e drammatiche lotte di potere, un mondo da sogno direi.
Al centro della storia c’è la famiglia Bridgerton, composta da otto fratelli affiatati e che dire, molti di loro particolarmente affascinanti.
Un gruppo divertente, spiritoso, audace e intelligente che deve giocarsela molto bene nel mercato matrimoniale, alla ricerca di romanticismo, avventura, amore e diciamo che nella prima serie alla sorellina Daphne è andata davvero… molto ma molto bene!
La serie Tv Bridgerton è basata sulla serie di best seller della scrittrice Julia Quinn.
Dove vedere Bridgerton in attesa di Bridgerton 2
Ecco il link per vedere “Bridgerton” su Netflix in attesa dell’arrivo della Seconda stagione.