In lettura
Bridgerton 2: l’attesa sta per finire e scopriamo già nuovi protagonisti e nuovi amori.

Bridgerton 2: l’attesa sta per finire e scopriamo già nuovi protagonisti e nuovi amori.

Bridgerton seconda stagione

Ci siamo quasi… la trepidante attesa sta per finire!

Oggi Netflix rilascia le prime immagini dell’attesissima seconda stagione di Bridgerton, che sarà disponibile nel 2022 e io vi avevo già dato delle piccantissime anticipazioni!

Inoltre viene rilasciata la clip integrale del panel dedicato alla serie presentata durante l’evento Netflix globale per i fan TUDUM, tenutosi sabato 25 settembre.

Sono certa avrai visto la prima stagione più e più volte… sopratutto dall’episodio 5 in poi ma nel caso non ricordassi qualcosa io intervengo prontamente con il mio articolo per rinfrescarti la memoria!

Il protagonista della seconda stagione di Bridgerton

Bridgerton in arrivo la seconda stagione
Jonathan Bailey è Anthony Bridgerton, Simone Ashley è Kate Sharma.

La seconda stagione della serie ha come protagonista Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) alla ricerca dell’amore… lo so che una parte di voi sarà delusissima per la mancanza del nostro Duca ma credo ci rifaremo comunque gli occhi!

Nuovi arrivi a Bridgerton

La famiglia Sharma comprende anche Edwina Sharma (Charithra Chandran) e Lady Mary Sharma (Shelley Conn) che si uniscono ai protagonisti della seconda stagione, presenti in una delle immagini rilasciate insieme a Lady Danbury (Adjoa Andoh).

Bridgerton seconda stagione
Simone Ashley è Kate Sharma, Adjoa Andoh è Lady Danbury, Shelley Conn è Mary Sharma, Charithra Chandran è Edwina Sharma

Kate Sharma

Kate è testarda e furba. Il suo spirito acuto e la sua natura indipendente la rendono unica nel mercato matrimoniale del 1814, all’interno del quale spera di trovare il vero amore per sua sorella minore, Edwina.

Bridgerton seconda stagione
Ruth Gemmell è Lady Violet Bridgerton, Claudia Jessie èEloise Bridgerton, Jonathan Bailey è Anthony Bridgerton, and Luke Thomspon è Benedict Bridgerton

Edwina Sharma

Seguendo l’esempio di sua sorella maggiore, Edwina è diventata la perfetta debuttante, di natura gentile e molto affascinante. È giovane e ingenua, ma sa comunque quello che vuole: un vero matrimonio d’amore.

Mary Sharma

Mary Sharma era la figlia di un conte, ma ha rinunciato al suo titolo per scappare con il suo vero amore: un mercante. Lo scandalo che ne è seguito ha reso Mary un’estranea al suo ritorno nella società londinese per il debutto delle sue figlie.

Dove vedere Bridgerton in attesa di Bridgerton 2

Ecco il link per vedere “Bridgertonsu Netflix in attesa dell’arrivo della Seconda stagione.

Torna a inizio pagina