In lettura
Manuel Frattini: un anno senza di te
Scuro Chiaro

Manuel Frattini: un anno senza di te

manuel trattini

Manuel Frattini, “l’artista dell’umiltà” ci ha lasciati il 12 ottobre 2019, ma ogni cosa ci parla ancora di lui.

Te ne sei andato in silenzio così… lasciandoci con un vuoto inaspettato e incolmabile.

Eri da poco sceso dalla tua seconda casa: il palcoscenico.

Il tuo mondo dal quale ci hai regalato per anni grandi emozioni date non solo dal tuo infinito talento ma anche dal tuo grandissimo cuore.

So che non vorresti mai sapere nessuno di noi triste e sopratutto vederci lontani dai palcoscenici come sta accadendo ora…

Ed infatti tutti insieme si continua a crederci e a lavorare perché tutto questo buio svanisca il prima possibile e si riaccendono le luci che tu e tutti noi tanto amiamo.

I tuoi amici stasera tornano virtualmente in scena, assieme a te, per il progetto “Italy Bares” con “La prima volta” spettacolo in cui credevi e sono certa credi ancora molto.

Avresti voluto farlo mille volte e così sarà perché il cuore di ognuno di loro sul palco e di ognuno di noi, che assisteremo a questo straordinario show, ti porta dentro e sappiamo che tu applaudirai, ci sosterrai, e sorriderai come sempre con noi anche da lassù.

Un giorno mi hai detto che tuo pregio e difetto è l’essere onesto e sincero e hai unito una frase speciale raccontandomi di te…

non vorrei essere presuntuoso…

Sai Manuel, io penso sempre che l’amore che ancora oggi vive attorno alla tua persona da parte, non solo dei tuoi amici più cari, ma anche del grande pubblico che non smette mai di parlare di te… un motivo lo avrà.

Certo la tua bravura ma sicuramente ancor di più il tuo modo di essere unico e speciale anche nelle piccole cose.

Mi hai anche detto: “Non conosco il grande amore“.

Forse ti potrebbe piacere anche…
Prova a prendermi il musical intervista esclusiva al cast

Io invece credo che tu vedendo ora tutto l’amore che al tuo nome brilla negli occhi delle persone, ti dovresti assolutamente ricredere…

vorrei salutarti cosi con queste tue parole:

Farsi voler bene e voler bene è tanto importante quanto far bene il tuo lavoro.

Beh, caro il nostro Manuel, tu ci sei riuscito in entrambe le cose e mi raccomando continua a vegliare su di noi con il tuo sorriso e la tua grande energia… noi da qui cercheremo sempre di ricordare che… “è un diritto la felicità”.

Ciao Manuel, non dimenticarti di no … noi di te sarebbe impossibile!

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina