In lettura
Calendario dell’Avvento 2020: Marta Melchiorre!

Calendario dell’Avvento 2020: Marta Melchiorre!

Ci siamo quasi al Natale, ed oggi si apre una nuova finestrella del nostro Calendario dell’Avvento

22 DICEMBRE 2020

Si apre anche oggi una finestrella del nostro Calendario dell’Avvento degli Artisti!

Ogni giorno vi proponiamo un brano natalizio per riscaldarvi un po’ il cuore in questo Natale così particolare. Abbiamo chiesto ad amici artisti di regalarci un pezzetto della loro arte per donarvi un momento di serenità e gioia.

La protagonista di oggi del Calendario dell’Avvento di Dejavu è… Marta Melchiorre!

MARTA MELCHIORRE

Marta studia danza dall’età di sei anni al D. BALLET Di Denise Zendron a Venezia. Conseguendo diplomi Royal Academy of dance e Vaganova. È ballerina al fianco di Paganini al gran Galà al teatro greco di Taormina. Solista protagonista nel “Pinguino senza Frack” scelta da Arturo Cannistrà. É Cheerleader per la Sisley Volley e Benetton Basket scelta da Garrison Rochelle. Si Diploma nel 2013 alla SDM Fondata da Saverio Marconi.

I primi lavori nel musical sono in contemporanea all’ultimo anno SDM : ensemble in “Sugar, A qualcuno piace caldo” Wizard production, e Titanic 2013/2014. Una volta diplomata viene scritturata in “Cappuccetto rosso”, Stuntman Show, regia di Marco Giony, stagione 2013/14. È la volta di
“Ladies – la commedia musicale” regia di Matteo Borghi, stagione 2013/2014 e “Sunset Boulevard”, Todi Festival, 2014.

Successivamente interpreta Iris Kelly in “Fame-Saranno Famosi”, Wizard Productions in collaborazione con SDM, regia di Federico Bellone, stagione 2016. Prende parte in “West Side Story” nel ruolo di Graziella , Wizard Productions, stagione 2016. In seguito fa parte del meraviglioso tour Italiano ed europeo di “Jesus Christ Superstar”, Peeparrow, regia di Massimo Romeo Piparo  2015/2016/2017. È assistente coreografa di Gillian Bruce in “Dirty Dancing” Wizard production: Città del messico, Londra – UK tour, Spagna, Italia 2016/2017. Poi ricopre il ruolo di assistente coreografa di Fabrizio Angelini, capo-balletto, Graziella/portoricana in “West Side Story” Teatro Carlo Felice e WEC – World Entertainment Company,  stagione 2017.

calendario dell'avvento

È Swing on stage in “Mary Poppins” WEC Productions, regia di Federico Bellone, stagione 2018. Arriva poi il ruolo da protagonista:
Lise Dassin in “Un Americano a Parigi”, coproduzione Teatro Carlo Felice e WEC, stagione 2018. Lavora inoltre come ballerina nella trasmissione “Crozza nel paese delle meraviglie”. Nel 2019/20 È Veruca Disalev in Charlie e La Fabbrica di cioccolato della Wizard Production.

IL BRANO
IL TESTO

Santa baby,
Just slip a sable under the tree
For me
Been an awful good girl
Santa baby,
So hurry down the chimney tonight

Santa baby,
A ’54 convertible too
Light blue
I’ll wait up for you, dear
Santa baby,
So hurry down the chimney tonight

Think of all the fun I’ve missed
Think of all the fellas that I haven’t kissed
Next year I could be just as good
If you’ll check off my christmas list
Santa baby,
I want a yacht and really that’s not
A lot
Been an angel all year
Santa baby,
So hurry down the chimney tonight
Santa baby,
Forgot to mention one little thing
A ring
I don’t mean on the phone
Santa baby,
So hurry down the chimney tonight

MARTA E IL SUO NATALE

Marta, accompagnata dal suo papà in veste di Babbo Natale, canta per il Calendario dell’Avvento di Dejavu di oggi… Santa Baby!

Famiglia, musica e Natale: tre ingredienti che, insieme alla splendida voce di Marta, rendono magica l’esibizione!

Un grazie particolare per aver condiviso con noi tre cose meravigliose : il suo strepitoso talento, il suo grande cuore e il suo straordinario papà.

Ecco cosa Marta e il suo papà scrivono sul Natale:

Il Natale dei regali è il Natale dell’infanzia, bello da ricordare.
Ma il Natale dell’Amore, senza retorica è, il Vero Natale e il regalo più grande sono le persone che amiamo e che ci amano. Buon Natale dai Melchiorre!

LEGGI ANCHE
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

Torna a inizio pagina