In lettura
Amici 21: guerra aperta tra Celentano-Todaro e Pettinelli-Zerby. Il racconto della seconda puntata.
Scuro Chiaro

Amici 21: guerra aperta tra Celentano-Todaro e Pettinelli-Zerby. Il racconto della seconda puntata.

Celentano-Todaro-Pettinelli-Zerby

Un’altra domenica pomeriggio in compagnia del talent più amato d’Italia.

Si continua con la formazione della classe, sono stati assegnati 12 banchi e ne mancano 5.

Super ospite della puntata è Sangiovanni che presenta il nuovo singolo “Raggi gamma.

Continuano le audizioni per formare la nuova classe di Amici

Era rimasta sospesa una maglia per il banco di latino americano e se la contendo Nunzio e Mattia.

La produzione decide che ad assegnare il banco di latino, data la pregressa conoscenza di Todaro con Nunzio e il malessere per questa situazione di Mattia, sarà una commissione esterna.

Si esibisce per primo Nunzio e subito a seguire Mattia. Viene chiesta anche un’improvvisazione sia a Nunzio che a Mattia. La commissione decide che a occupare il banco per la classe di latino è Mattia.

Nunzio e Mattia Amici 2021
Nunzio e Mattia.

Un altro ospite speciale ovvero Deddy che presenta il nuovo singolo “Giove.

Per un banco di ballo arriva Antonio (22 anni) ma Veronica stoppa la musica e nessuno dei maestri la fa ripartire. Quindi per lui nessuna possibilità di entrata.

Si passa all’assegnazione di un banco di canto con la cantautrice Rea (18 anni) che propone un suo pezzo dal titolo “Avrei solo voluto“. Zerbi le dà il banco.

C’è un banco conteso di hip hop e Veronica dovrà scegliere tra Gianmarco e Mattias.
I due ragazzi si esibiscono insieme sulla stessa coreografia e viene scelto per rimanere nella scuola Mattias.

Manca ancora un banco di canto e sono due ragazzi a candidarsi: Kandi e Luke Window.
Si esibisce per primo il cantautore Kandy (20 anni), stoppato da Rudy ma ovviamente la Pettinelli fa ripartire la musica.
Si prosegue con Luke Window anche lui cantautore (20 anni).
Anna decide di dare il banco a Kandi.

La conferma della maglia

Si inizia con Mirko che ha la maglia per un mese dalla Celentano. Il ragazzo si esibisce nella coreografia che gli è stata assegnata e Alessandra dichiara di avere il sospetto che non sia portato per la danza e che la coreografia eseguita è un disastro. Gli sospende la maglia per il suo comportamento nella settimana. Si accende una discussione tra la Celentano e Todaro.

Mirko
Mirko è nella classe della Celentano… e non è facile!

Tommaso ripropone il suo inedito perché lo possa ascoltare Michele Canova in collegamento. Il produttore fa molti complimenti al ragazzo e gli dice che gli piacerebbe produrre il suo pezzo. La felpa viene confermata.

Christian ha una coreografia dove può esprimersi molto come sostiene Todaro. Il Maestro è molto soddisfatto del suo ballerino e gli conferma la felpa senza dubbi.

E’ il momento di LDA e canta “Senza fine” di Gino Paoli con una bellissima interpretazione giovane e molto fresca. Pettinelli ovviamente scontenta e Rudy conferma la felpa.

Si torna alla danza con Carola allieva della Celentano che propone una coreografia classica.
La Celentano dice che poteva andare meglio… ma conferma la felpa.

E’ il momento di Nicol che presenta il suo inedito “Onde” per farlo ascoltare al famosissimo produttore Zef che fa molti complimenti alla ragazza dicendole che trova il suo pezzo molto forte e che lo vuole produrre con grande piacere. Zerbi conferma la maglia.

Siamo al momento di Serena e si apre una parentesi tra Todaro e la Celentano. La ragazza propone una coreografia molto impegnativa a livello tecnico. Raimondo molto soddisfatto a prescindere dalla fisicità della ragazza e conferma la felpa.

Alex, detto “malinconia” da Maria, canta un suo pezzo “Sogni al cielo per farlo ascoltare al produttore musicale Katoo che accetta con piacere di lavorare con il ragazzo. Felpa confermata.

Forse ti potrebbe piacere anche…
Tutti parlano di Jamie foto di gruppo

Inder fa ascoltare la canzone con le parole della “lista della spesa” proposta dalla Pettinelli e il brano piace molto alla sua insegnante. Si apre il solito teatrino Zerbi-Pettinelli.

Arriva il momento dell’esibizione di Giulia, la vincitrice di Amici 20.

Luigi canta “Anna e Marco” di Dalla in una sua versione e emoziona molto. Rudy gli conferma la felpa.

Anche Flaza ripropone il suo inedito “Malefica”. Lorella le conferma la felpa anche se le dice che devono vincere la sua “rigidità” sul palco.

Albe canta “Peaches” in un arrangiamento definito dalla Pettinelli “fresco”. La sua coach non gli dà la sufficienza dicendo che non è rimasta assolutamente soddisfatta della sua prestazione ma gli conferma la felpa.

Manca un banco da assegnare ma era stato già assegnato lo scorso anno da Arisa a Elisabetta e ora diventa allieva di Anna.

Arriva Giacomo che non fa ancora parte della scuola e canta “Te lo sento negli occhi ma prima dichiara la sua forte volontà di avere un banco tutto suo ma Rudy decide di metterlo in sfida ma non sappiamo ancora con chi…

Dove rivedere la seconda puntata di Amici 2021

Maria de Filippi a Amici 2021
Maria De Filippi sempre splendida padrona di casa a Amici 2021.

Ecco il link per rivedere la seconda puntata di “Amici su Mediaset Play.

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina