In lettura
SONO FAGÀN nel suo nuovo Album “Nastri” si racconta senza filtri per rinascere. Intervista esclusiva.
Scuro Chiaro

SONO FAGÀN nel suo nuovo Album “Nastri” si racconta senza filtri per rinascere. Intervista esclusiva.

Sono Fàgan il nuovo Album "Nastri"

Sono Fàgan, artista che abbiamo già conosciuto in occasione di altre sue produzioni, torna con l’Album “Nastri“, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 21 febbraio 2023.
Questo nuovo lavoro contiene sette brani che sono vere e proprie storie personali messe in musica per esorcizzare un periodo di vita doloroso che non poteva ancora gravare sul cuore e spingeva per uscire e non fare più male.

Di cosa parla e il sound di “Nastri”

NASTRI non è nato per caso, è la conseguenza di un percorso di accettazione della vita e del passato, della comprensione che ciò che è stato non si può cambiare ma invece di logorare, deve essere uno sprone a vivere la vita in maniera più libera, grata e consapevole nel presente.

La cover di "Nastri" di Sono Fàgan
La Cover del nuovo Album di Sono Fàgan

NASTRI è sostanzialmente un disco indie pop con una profumo vintage, ma è anche surf e rock; è l’unione di diversi stili che influenzano profondamente l’artista, un ritorno alla musica suonata e ai suoni veri.

Si torna ai ”solo” di chitarra che non si sentono più sui dischi pop, le linee di basso melodiche e sognanti, le armonizzazioni vocali.
Un mix di tenerezza e sincerità nei testi che riguardano tutti noi poiché attraversano la vita e i sentimenti di tutti i giorni parlando di amicizia, amore, gelosie, delusioni, il dramma della depressione e della rinascita.
Il tutto condito dal particolare sound di Sono Fagàn, suonato con la fida Gretsch Nashville, batteria e basso d’epoca ma con la presenza in alcuni brani di synth, pianoforte e archi ad impreziosire gli arrangiamenti.

Forse ti potrebbe piacere anche…
Vincenzo Incenzo

La tracklist di “Nastri” di Sono Fàgan.

Forse ti Odio”, “La Dedico a Te, “Bugiarda”, “Il Complice, “Con il Naso all’insù”,”Flumini”, “Quando Dormo”, sono i titoli che compongono l’Album.

Sono Fàgan
Sono Fàgan

Ogni brano è un frammento intimo e personale della vita dell’artista che viene scoperto affinché, rispecchiandosi in quelle parole, ognuno di noi si possa sentire meno solo.

Il Video di “Forse ti Odio” di Sono Fagàn

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina