In lettura
Sanremo 2021 – Seconda serata: pagelle e semifinalisti Nuove Proposte!

Sanremo 2021 – Seconda serata: pagelle e semifinalisti Nuove Proposte!

Wrongonyou e Davide Shorty

Nella seconda serata del Festival di Sanremo 2021 si esibiscono altri quattro artisti in gara tra le Nuove Proposte. Dopo la prima sfida, con Gaudiano, Avincola, Elena Faggi e Folcast, si esibiscono Wrongonyou, Greta Zuccoli, Davide Shorty e i Dellai.

Le 4 Nuove Proposte che si sono esibite nella seconda serata

Il primo a esibirsi è Wrongonyou, all’anagrafe Marco Zitelli. Con il codice 01 canta Lezioni di volo.

Un brano con una grande energia, che non manca mai nella musica di Wrongonyou. Non una delle sue migliori esibizioni, ma il suo talento si vede e la sua canzone coinvolge.

Voto: 8

Con il codice 02 canta Greta Zuccoli. Il brano è Ogni cosa sa di te.

Bellissimo look, intonazione perfetta e un brano dalla musicalità tutta italiana. Greta tiene bene il palco e trasmette l’emozione che prova nel cantare. Bella esibizione!

Voto: 8

Con il codice 03 Davide Shorty canta Regina.

Davide Shorty si riconferma essere molto molto familiare al groove con il suo brano Regina. Tanti stili diversi, tanta tecnica vocale e tanto divertimento con il

Voto: 9

Cantano infine i Dellai, con il codice 04, il brano Io sono Luca.

L’estrema complicità dei fratelli Dellai crea una splendida atmosfera, e i due ragazzi tengono il palco come due veri professionisti. Un brano che resta in testa e non se ne va! Bravissimi.

Voto: 9.5

I due semifinalisti della seconda serata

Due delle 4 Nuove Proposte passano alla semifinale di venerdì. Si aggiungono a Folcast e Gaudiano. Wrongonyou e Davide Shorty!

0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

Torna a inizio pagina