In lettura
Sanremo 2021 – Prima serata: Le pagelle e i semifinalisti delle Nuove Proposte

Sanremo 2021 – Prima serata: Le pagelle e i semifinalisti delle Nuove Proposte

Finalisti giovani Prima serata Sanremo 2021

Il Festival di Sanremo 2021 comincia con l’esibizione dei primi 4 artisti delle Nuove Proposte. Si esibiscono Gaudiano, Elena Faggi, Avincola e Folcast.

I primi 4 artisti delle Nuove Proposte

Il primo è Gaudiano: canta con il codice 01 Polvere da sparo.

Meraviglioso: sia per la sua presenza scenica, che per l’emozione trasmessa che buca lo schermo e arriva dritta allo stomaco. Si vede che ha esperienza in teatro: espressività, presenza scenica e sguardi intensi. Che meraviglia.

Voto: 10

Ad esibirsi per per seconda è Elena Faggi che canta con il codice 02 Che ne so.

Bellissima la coppia di fratelli insieme sul palco dell’Ariston. Elena è evidentemente emozionata e non canta come a Sanremo Giovani a dicembre, ma sembra divertirsi e diverte.

Voto: 6

Ad esibirsi per terzo è Avincola, che canta Goal! con il codice 03.

Divertente e malinconico con il suo abito rosso e il suo pallone sotto braccio. La sua personalità arriva tutta e ben definita, e regala un momento di anticonformismo ed emozione.

Voto: 7.5

Per ultimo della serata è Folcast, codice 04: canta Scopriti.

Tutta la gioia e la voglia di primavera di Scopriti viene triplicata dall’intensità dell’interpretazione di Folcast e dall’orchestra sanremese. Questo brano ci resterà nel cuore e nelle orecchie per molto, molto tempo.

Voto: 9

I primi 2 semifinalisti delle Nuove Proposte

I primi due semifinalisti delle Nuove Proposte, che si esibiranno sul palco dell’Ariston nella finale di venerdì sono Folcast e Gaudiano.

Vedi i commenti (2)

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

Torna a inizio pagina