In lettura
SALVO LA MONICA, YouTuber da 1 Milione di follower non mette limiti alla sua creatività. Video intervista esclusiva.
Scuro Chiaro

SALVO LA MONICA, YouTuber da 1 Milione di follower non mette limiti alla sua creatività. Video intervista esclusiva.

Salvo La Monica

Salvo la Monica vince nel 2018 la targa d’argento di Youtube per aver raggiunto i “100 mila” iscritti.

Continua con tenacia il suo lavoro, creando cortometraggi, video musicali e nell’anno 2020 supera il grande traguardo di 1 Milione di iscritti, ottenendo la famosa “Award Golden Play Button” cioè la targa d’oro di Youtube.

Il prossimo obiettivo di Salvo La Monica

Salvo La Monica
Salvo La Monica, Youtuber da 1 Milione di Follower.

Adesso – spiega La Monica – il mio obiettivo è conquistare la targa in diamante di Youtube mirando a superare la punta dei dieci milioni di iscritti. Negli ultimi mesi ho realizzato la nuova serie di “Mask to The Future” e il video dal titolo “El gato Simba es bonito y caliente”, con protagonista un personaggio virtuale ispirato al mio gatto, del quale sta per uscire anche un videogioco ideato sempre da me.

Conosciamo meglio Salvo La Monica

Salvo La Monica nasce a Siracusa il 27 agosto 1987. Già da bambino nutre interesse verso il mondo artistico nel campo della Recitazione, del Cinema e della Scenografia.
Si appassiona presto al mondo dei videoclip realizzando diversi “Cortometraggi” e “Video Musicali” (Videoplayback) e negli anni 2006-2009 i suoi video vengono trasmessi dalle reti televisive “ALL MUSIC” e “ITALIA 1 (talent 1)”. Nell’anno 2007-2008 con il Video Remake What I’ve Done-Linkin Park vince e si aggiudica il 1° posto nella classifica dei “Videoplayback” su “All Music” nel programma “Community”.

Salvo La Monica
Salvo La Monica scala le vette di You Tube.

Nel 2009 il suo Video Remake “Fango” viene commentato da “Serena Dandini” e “Lorenzo Jovanotti Cherubini” nel programma “Parla con Me” in onda su “RAI 3” e nel 2010 Salvatore è stato concorrente nel talent show “Italia’s Got Talent” in onda su “CANALE 5”.
I “VIDEO REMAKE” di Salvatore vengono mandati in onda nelle puntate televisive su” RAI 2″ e “RAI GULP”. Alcuni dei suoi videoclip vengono scelti per fare parte dello spot ufficiale del programma Uzone in onda su Italia 2 (lo spot andrà in onda su tutte le reti Mediaset).
Nel 2013 Mediaset Italia2 (all’interno del programma Uzone) e SKY (nel programma Live Man-ga Academy) mandano in onda molti suoi video, fra cui:  Oppa Goku Style e Goku Dance.
Salvatore sarà Conduttore della puntata pomeridiana U Zone Lab nel programma U Zone in onda su Mediaset Italia 2.
Nell’anno 2014 esce il suo primo singolo di successo “Kamehameha Dancing“, pubblica due album musicali: “La Via Di Mezzo” e “Kame Hame Ha”. Nell’anno 2016 vince la categoria rap  del “Cantagiro” con il brano “Fantozzismo”.

Forse ti potrebbe piacere anche…
Amadeus - Corrado D'Elia

La video-intervista a Salvo La Monica

Eccentrico, creativo e tenace. Sicuramente sono queste le caratteristiche che fanno di Salvo la Monica uno YouTuber di successo. Ci parla di lui, del suo percorso artistico e delle sue passioni che è riuscito a trasformare in un vero e proprio lavoro, non poco impegnativo, in questa nostra video intervista esclusiva.

Il video di “El gato Simba es bonito y caliente”.

Il video El gato Simba es bonito y caliente”, con protagonista un personaggio virtuale ispirato al suo gatto, precede l’uscita di un videogioco ideato da Salvo la Monica.

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina