In lettura
The Witcher 2: Lady Danbury di Bridgerton (Adjoa Andoh) tra i nuovi membri del cast
Scuro Chiaro

The Witcher 2: Lady Danbury di Bridgerton (Adjoa Andoh) tra i nuovi membri del cast

Adjoa Andoh

Ecco trapelare alcune super news per quanto riguarda questa seguitissima serie Netflix di cui si attende con ansia la seconda stagione.

Le streghe sono sempre un argomento che va fortissimo nelle serie tv, siamo infatti ancora travolti dal clamoroso successo della magica serie “Fate” che per settimane è stata sul podio nella top ten di Netflix.

Le new entry del cast di The Witcher 2

Adjoa Andoh chi non la ricorda nel ruolo di Lady Danbury in Bridgerton una delle serie più piccanti di Netflix, per il quale ha ricevuto la candidatura come miglior attrice non protagonista ai NAACP Image Awards.

Cassie Clare, attrice, cantante, ballerina e coreografa. Come attrice ha spaziato dal thriller con What Happened To Monday? al musical con Mamma mia, Aladdin e La bella e la bestia, per arrivare a film d’azione e commedie come Tremors: Shrieker Island, Bulletproof 2 e Death Race: Beyond Anarchy.

Liz Carr è conosciuta per il ruolo della esaminatrice forense Clarissa Mullery in Silent Witness. La vedremo con Mark Wahlberg nel thriller di fantascienza Infinite, in uscita prossimamente. 

Graham McTavish, attore, scrittore e produttore. Ultimamente è stato tra i protagonisti di Lucifer and Colony e di Starz Outlander.

Kevin Doyle è conosciutola grande pubblico per il ruolo Joseph Molesley in Downton Abbey.

Forse ti potrebbe piacere anche…
Berlino - Spin-off de La casa di carta

Simon Callow attore, autore e regista. Tra i numerosi film in cui è apparso lo ricordiamo in Camera con vista, Quattro matrimoni e un funerale, Shakespeare in Love, Il fantasma dell’opera.

Chris Fulton anche lui nel cast di in Bridgerton nei panni di “Sir Phillip Crane”.

Dove vedere The Witcher in attesa di The Witcher 2

Ecco il link per vedere “The Witchersu Netflix in attesa dell’arrivo della Seconda stagione.

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina