In lettura
The Mandalorian 2: recensione terzo episodio e anticipazioni episodio 4

The Mandalorian 2: recensione terzo episodio e anticipazioni episodio 4

the mandalorian
the mandalorian

Ci avviciniamo al quarto episodio di The Mandalorian 2!

THE MANDALORIAN 2

The Mandalorian (Star Wars – The Mandalorian) è la serie in esclusiva su Disney + ed ambientata nell’universo di Star Wars.

Le vicende raccontate si collocano cinque anni dopo gli avvenimenti raccontati in Star Wars – Il ritorno dello Jedi e venticinque anni prima di quelli in Star Wars – Il risveglio della Forza.

The Mandalorian è prodotta da Lucasfilm, la casa di produzione cinematografica fondata da George Lucas.

EPISODIO 3

Mando arriva sul pianeta Trask sempre spinto dai suoi due obiettivi: la ricerca di altri mandaloriani e la ricerca degli Jedi per consegnare loro il piccolo baby Yoda. Questa volta la sua ricerca lo porterà a trovare finalmente un gruppo di Mandaloriani e ad aiutarli a rubare una nave dell’impero.
In questa puntata abbiamo l’incontro di Mando con Bo-Katan che alla fine dell’episodio consiglia al Mandaloriano di andare sul pianeta boscoso e di chiedere di Ahsoka Tano.

Ci aspettiamo quindi di incontrare Ahsoka nella prossima puntata!!

the mandalorian
ANTICIPAZIONI EPISODIO 4

Cosa succederà nel quarto episodio?

Probabilmente il protagonista, grazie al prezioso consiglio di Bo-Katan, riuscirà a raggiungere il pianeta su cui si trova Ashoka Tano che potrebbe indicargli dove trovare altri Jedi.

Se ciò accade, Djarin (il mandaloriano protagonista) avrebbe finalmente scoperto a chi poter consegnare baby Yoda.

DOVE RIVEDERLA

La prima stagione è interamente disponibile su Disney +, gli episodi della seconda stagione escono una volta a settimana il venerdì.

Torna a inizio pagina