In lettura
THE MANDALORIAN 2: riassunto episodio 7 e anticipazioni finale

THE MANDALORIAN 2: riassunto episodio 7 e anticipazioni finale

mandalorian

Penultima puntata della stagione di “The Mandalorian 2“, abbiamo lasciato Grogu nelle mani dell’Impero e Mando che torna su Nevarro per avere notizie su un carcerato…

Cosa succederà in questa puntata intitolata “Il vendicatore” (traduzione curiosa visto che il titolo originale è “The Believer”)

EPISODIO 7

Dopo aver preso in custodia Maifeld, Mando e la sua “squadra” si recano su Morak per trovare le coordinate della nave di Gideon.

Giunti sul pianeta Maifeld deve usare la sua conoscenza dei protocolli e delle autorizzazioni imperiali per risalire alle coordinate, ma l’unico modo è quello di infiltrarsi nella raffineria e trovare un terminale.

Din decide di andare con Maifeld (tutti glia altri per un motivo o per l’altro rischierebbero di essere riconosciuti).

Una volta infiltrati sia Mando sia Maifeld si trovano di fronte a dover fare delle scelte… diametralmente opposte al loro credo… cosa decideranno di fare?

ANTICIPAZIONE EPISODIO 8 – FINALE DI STAGIONE

L’episodio 7 finisce con Mando che contatta Gideon sulla sua nave, avvisandolo che si riprenderà il piccolo Grogu. Possiamo quindi dare per certo che nell’ultima puntata di stagione ci sarà lo scontro tra Mando e Gideon.

Quello che ci chiediamo è come finirà? Siamo certi che Mando salverà Il piccolo Grogu ma poi?

Che succederà al nostro mandaloriano e al piccolo??

DOVE RIVEDERE GLI EPISODI:

Per rivedere gli episodi clicca qui.

LEGGI ANCHE:
Torna a inizio pagina