In lettura
Hasta el Cielo: da bravo ragazzo a criminale il passo è breve!

Hasta el Cielo: da bravo ragazzo a criminale il passo è breve!

Hasta el cielo

E’ appena uscito ed è gita al 2° posto della Top Ten di Netflix “Hasta el cielo“, film del 2020 con la regia di  Daniel Calparsoro.
Film è ambientato tra Madrid, Ibiza e Valencia e nel cast sono presenti anche personaggi di spicco della scena rap spagnola: Ayax, Dollar Selmouni, Olmo (Jarfaiter), Ramseys o Carlytos Vaila.
Le atmosfere di questo film le ho trovate molto simili alla serie tv “Sky Rojo” che raccontava la storia di tre prostitute in fuga anche se questo film è una storia vera ma con personaggi finti.
In questo film, invece, della durata di due ore, si racconta la storia di Angel…

La trama di “Hasta el Cielo”

Angel è un ragazzo innamorato di Stella che però sta con un ragazzo molto geloso e poco raccomandabile…
Una sera Angel la incontra in discoteca e cominciano a parlare fino a quando non arriva Poli, il ragazzo di lei, e cominciano i guai.
I due finiscono a fare a pugni e Angel si difende da “duro” tanto che Poli decide di prenderlo nella sua “squadra” di furti.
I due cominciano a collaborare e a fare molti soldi ma Angel vuole molto di più…
Non solo vuole Stella tutta per se ma vuole raggiungere i livelli più alti della piramide malavitosa e quindi comincia a…

Riuscirà nel suo intento?
Fin dove si spingerà Angel pur di raggiungere il suo obiettivo?
Riuscirà a far innamorare di se Stella?

Il cast di “Hasta el Cielo”

Miguel Herrán
Miguel Herrán è Angel, arrogante e strafottente.

Miguel Herrán (Angel): arrogante, sicuro di se, strafottente e convinto di esser il più furbo farà di tutto per raggiungere i vertici della criminalità. Legato a due donne, una per amore e una per convenienza, rischierà di perdere entrambe…

Carolina Yuste (Stella) la ragazza di cui Angel è perdutamente innamorato, Asia Ortega (Sole) una vecchia compagna di scuola figlia di Rogelio, uomo potente, Luis Tosar (Rogelio) il modello a cui aspira Angel.

Completano il cast: Patricia Vico (l’avvocato Mercedes): Fernando Cayo (Duque, il poliziotto) e Richard Holmes (Poli, il fidanzato di Stella).

Il trailer di “Hasta el Cielo”

Dove vedere “Hasta el Cielo”

Ecco il link per vedere “Hasta el Cielo” su Netflix.


La nostra recensione


Hasta el cielo
0
Bello
75100
Pro

Ci sono un pò di intrighi e qualcuno pare faccia la spia...

Contro

Personalmente lo trovo un pò lento per durare due ore.

Da bravo ragazzo a criminale incallito in un attimo e senza doverci pensare due volte... forse andava gestito un pò meglio il passaggio.

1 commento

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

Torna a inizio pagina