In lettura
Sandokan: Luca Argentero e Can Yaman insieme nella nuova fiction!

Sandokan: Luca Argentero e Can Yaman insieme nella nuova fiction!

I due sex symbol insieme nella nuova serie Sandokan

La storia della tigre della Malesia tornerà sul piccolo schermo, dopo la miniserie del 1976 con Kabir Sabi, con due grandi protagonisti.

Saranno l’attore turco Can Yaman e il nostro Luca Argentero a vestire i panni della coppia Sandokan-Yanez. Le riprese della serie inizieranno nell’estate 2021, avremo quindi ancora da aspettare un po’ per vedere i due sex symbol in TV. La serie verrà girata agli studi Lux Vide di Formello.

Sandokan è scritta da Alessandro Sermoneta (già autore di Diavoli, la celebre serie con Patrick Dempsey) e Davide Lantieri (autore tra gli altri de I delitti del Barlume). Sarà, come per la versione del 1976, tratta dai romanzi di Salgari ma rivisto in chiave moderna, e darà maggiore spazio al punto di vista femminile.

La produzione è di Luca Bernabei e saranno 8 episodi di circa 50 minuti.

CHI È CAN YAMAN?

Luca Argentero lo conosciamo molto bene, sia per suoi ultimi successi in Rai che per la sua lunga carriera cinematografica.

Nato a Istanbul l’8 novembre 1989, Can Yaman si è laureato in Turchia al Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Yeditepe nel 2012.

Lavora per un po’ come praticante procuratore, prima di prendere la difficile decisione di mollare tutto e dedicarsi alla recitazione: sua vera passione.

La fama arriva con la serie Daydreamer – Le ali di un sogno, e Can diventa subito un vero sex symbol.

Conosce ben 5 lingue ed è fan della squadra di calcio turca del Besiktas!

ASPETTANDO SANDOKAN

In attesa di Sandokan… che guardare?

Dal 7 gennaio sarà in onda su canale 5 la seconda stagione di Daydreamer, dove potremo ammirare l’attore turco e conoscerlo meglio.

Non solo: prima di Sandokan è d’obbligo un rewatch della fiction Doc – Nelle tue mani, il grande successo Rai del 2020 con protagonista nientemeno che Luca Argentero.

Torna a inizio pagina