In lettura
DOC – Nelle tue mani: anticipazioni gran finale!
Scuro Chiaro

DOC – Nelle tue mani: anticipazioni gran finale!

doc
doc

Cosa succederà nell’ultima puntata di DOC – Nelle tue mani?

DOC – NELLE TUE MANI

DOC – Nelle tue mani sta per concludersi: i fan sono già disperati nel dover lasciare per la seconda volta la fiction con protagonista Luca Argentero. Sì, perché già ad aprile 2020 la serie è stata interrotta causa sospensione delle riprese per l’emergenza Covid 19 e solo ad ottobre è tornata sul piccolo schermo.

La fiction racconta la vera storia del medico Pierdante Piccioni, che ha narrato il suo vissuto nel libro Meno dodici, primario che a causa di un incidente perde 12 anni di memoria. Da quel momento rincorre i fili della sua vita per cercare di ricucirli e di far combaciare i cambiamenti che sono avvenuti e che, lui, non ricorda.

Il protagonista, DOC, è Luca Argentero: accanto a lui un cast eccezionale, Sara Lazzaro, Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon, Alberto Boubakar Malanchino, Silvia Mazzieri, Gianmarco Saurino, Simona Tabasco, Giovanni Scifoni, Raffaele Esposito ed altri attori di grande bravura ad interpretare personaggi minori.

EPISODIO 15 “VELENI”

Doc Fanti è travolto dalle dichiarazioni di Dario Corolla, che sostiene sia stato proprio lui ad ordinargli di falsificare i dati della sperimentazione del farmaco Satonal.

Andrea cerca disperatamente indizi di verità nelle persone che gli sono accanto, ma non è facile ricostruire un passato cancellato dalla memoria.

Solo Lorenzo ha la chiave di volta, si ricorda di aver fornito i codici di accesso ai dati di sperimentazione a Fanti che, quindi, non avrebbe avuto bisogno dello specializzando Dario Corolla per falsificarli. Lorenzo confessa al primario Sardoni, che, colpevole di aver incastrato Fanti, lo ricatta: se Lorenzo va dalla polizia a dichiarare ciò che sa, Sardoni dirà che il ragazzo è tossicodipendente e verrà radiato dall’Ordine.

doc

Ma Lorenzo usa questa carta a favore suo e di Chiara, in disperata attesa di un trapianto di fegato: ora è Sardoni ad essere ricattato, o spiana la strada per il trapianto o Lorenzo confesserà tutto.

Chiara riesce a salvarsi grazie al trapianto, Lorenzo ha fatto di tutto perché lei restasse in vita.

Intanto tra Gabriel ed Elisa procede a gonfie vele, e i due decidono di convivere. Alba e Riccardo invece non riescono a trovare un equilibrio e continuano a discutere e ferirsi l’un l’altra.

Dario Corolla muore, e per Doc è sempre più difficile avvicinarsi alla verità.

Forse ti potrebbe piacere anche…
The First Slam Dunk

Sul finale di puntata Agnese si sente male e viene trasportata d’urgenza in barella, che le sarà successo?

ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA

Abbiamo lasciato Agnese su una barella e la troveremo in un letto d’ospedale, ma le sue condizioni non sembrano migliorare.

Non solo: continuano anche i problemi per Doc che rischia di essere allontanato definitivamente dall’ospedale in seguito alle accuse a lui mosse da Dario Corolla.

DOVE RIVEDERLA

Per rivedere le puntate clicca qui.

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina