In lettura
Màkari: Saverio Lamanna diventa papà? Riassunto ultima puntata e anticipazioni stagione 2

Màkari: Saverio Lamanna diventa papà? Riassunto ultima puntata e anticipazioni stagione 2

Claudio Gioè e Ester Pantano

Màkari la fiction di Rai 1 con protagonista Claudio Gioè è arrivata ieri, Lunedì 29 Marzo 2021, al suo epilogo (forse) salutandoci con un grandissimo successo di pubblico ovvero 6.451.000 telespettatori incollati davanti al teleschermo pari al 26,3%. di share.

Un’ultima puntata che, dopo che avevamo temuto che Suleima avesse lasciato il suo amato giornalista,ci ha lasciato con un grande interrogativo: Saverio diventerà papà e si trasferirà a Milano con la sua fidanzata?

Un saluto davvero romantico il loro in cui non è mancato il bacio, il saluto con la mano dal traghetto da parte dell’innamorata e un tramonto siciliano mozzafiato che ben ci fanno presagire che Makari e il suo splendido cast torneranno!

Tu vuoi che ci sia una seconda stagione? Secondo te Suleica è incinta oppure no?

La quarta e ultima puntata di “Màkari”

La quarta puntata di Màkari è tratta dal romanzo “La fabbrica delle stelle” di Gaetano Savatteri.

Saverio, sempre a corto di soldi, accetta un nuovo lavoro: la ricca Flaminia De Simone lo assume come press agent del film della sorella Gea, una giovane regista e produttrice.
ll suo ultimo film sarà presentato a un importante festival siciliano e Saverio deve partire subito ovviamente assieme al suo inseparabile amico Piccionello.
Ma il lavoro di press agente è solo una copertura perchè Lamanna in realtà deve proteggere Gea dal fidanzato, Alo Pereira, un giovane aggressivo che ha già più volte picchiato la ragazza.
Un duro colpo per Saverio quando una mattina Gea verrà trovata assassinata nella sua vasca da bagno. Saverio sconvolto per aver fallito non si da pace e vuole andare fino in fondo, molti dubbi lo assaliranno.
Sarà Alo l’assassino o qualcuno molto vicino a Gea con motivi non d’amore?
Non manca l’amore in ogni puntata di Makari ed eccoci qui a parlare di Suleima e Saverio: la ragazza ha accettato il lavoro a Milano e tra i due c’è tensione per importanti decisioni da prendere a cui si aggiunge la possibilità che la giovane fidanzata di Saverio sia rimasta incinta!
Come la prenderà Lamanna? Suleima sarà davvero incinta o vuole fare una prova per capire i sentimenti di Saverio?

Le anticipazioni della seconda stagione di “Màkari”

I milioni di fan di “Makari” e in particolare le fans del fascino di Claudio Gioè vogliono assolutamente una seconda stagione della fiction dedicata alle indagini e agli amori del giornalista siciliano.

Purtroppo al momento non si hanno dichiarazioni ufficiali in merito ma le parole di Claudio Gioè ai microfoni di Rai Radio Due ci fanno ben sperare:

L’affetto del pubblico ci ha riempito di gioia. Su una seconda stagione non so niente, ho ricevuto tanti complimenti, ci siamo felicitati con la produzione, ma ufficialmente o ufficiosamente non mi hanno comunicato nulla. Io non ho notizie fresche”.

se le uniamo anche a quelle dette da Ester Pantano, l’amata Suleima, a FanPage:

Penso proprio che si possa fare una seconda stagione”.

Dove rivedere le puntate di “Màkari”

Ecco il link per rivedere le puntate di “Màkari” su RaiPlay.

0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

Torna a inizio pagina