In lettura
Màkari: Una partita mortale, un delitto in famiglia e Suleima lascia davvero Saverio?
Scuro Chiaro

Màkari: Una partita mortale, un delitto in famiglia e Suleima lascia davvero Saverio?

Claudio Gioè in Makari

Màkari la nuova fiction con protagonista Claudio Gioè, incanta il pubblico di Rai 1 e la terza puntata fa un boom incredibile di ascolti registrando il 26,48% di share.

Come sempre fanno da cornice alle puntate di Makari splendidi scenari siciliani e in questo episodio appaiono i faraglioni e la tonnara di Scoppelo, la riserva dello Zingaro, la Cala Marina e altri meravigliosi scorci di Castellammare del Golfo nel trapanese.

Manca una sola puntata al finale, la scorsa ci aveva lasciato con un Saverio gelosissimo della sua Suleima, ma dato il grande successo speriamo tutti nel ritorno dell’affascinante giornalista e delle sue avventure nella meravigliosa terra siciliana.

La terza puntata di “Màkari”

La terza puntata di Màkari è tratta dal romanzo “E’ solo un gioco” di Gaetano Savatteri.

Purtroppo in questo episodio abbiamo un lutto in famiglia per Saverio, ovvero la morte del cugino Franco Rizzo; quest’ultimo ex calciatore e promessa del calcio muore per uno tragico incidente stradale… o almeno così pare!
Saverio non ha molti ricordi di questo cugino ma il papà lo “obbliga” a partecipare alla cerimonia funebre per onorare il cugino Franco. Saverio anche se non molto ben disposto, dopo una serie di discussioni, non può che accettare.
Piano piano però i ricordi riaffiorano e non solo quelli. Analizzando la vicenda da vicino Saverio realizza che potrebbe non essere stato un incidente e molto fatti e persone sembrano dargli ragione.
Ovviamente il nostro ” giornalista in vacanza” non molla e comincia ad indagare scoprendo che…
Ma parliamo d’ amore: grande colpo di scena!
Suleima insegue la sua carriera e decide di partire per Milano. Saverio rimane sconvolto dalla scelta ma prima della partenza tenterà il tutto e per tutto per non perdere il suo amore!
Cosa farà Saverio? E’ davvero finita tra i due?

Curiosità della terza puntata di “Màkari”

Appare nel ruolo di Alida, attivista dell’associazione “No Mafia” la cantante e attrice siciliana Floriana Poma.
La ricordiamo per la sua partecipazione al talent “Amici” di Maria De Filippi e “Italia’s Got Talent”.
Per lei Makari è stato il suo debutto televisivo.

Forse ti potrebbe piacere anche…
One piece Netflix live action recensione

Le anticipazioni della quarta puntata di “Màkari”

La quarta puntata e ultima puntata dal titolo “La fabbrica di stelle“andrà in onda lunedì 29 marzo su Rai 1 alle 21.25.

Claudio Gioè attore
Saverio Lamanna in una sua indagine.

Suleima ottiene il lavoro a Milano e questo implica che i due innamorati debbano decidere su come proseguirà la loro storia ma la ragazza nasconde anche un’altra novità molto importante e non facile da comunicare a Saverio. Cosa sarà?
Saverio inizia un nuovo lavoro dato che la sua situazione economica non è delle migliori: farà da ufficio stampa a Gea regista e produttrice, sorella della ricca Flaminia De Simone, in occasione del suo nuovo film.
Ma tutto questo è una copertura poiché il lavoro di Saverio in realtà è quello di proteggere Gea dal suo fidanzato Alo Pereira, uomo violento e fuori controllo.
Purtroppo qualcosa non andrà per per il verso giusto e Gea un mattino viene trovata assassinata. Questo porterà Saverio nel tunnel dei sensi di colpa e non avrà pace fino a che non scoprirà chi è stato. Ma sarà stato davvero il fidanzato violento?

Dove rivedere le puntate di “Màkari”

Ecco il link per rivedere le puntate di “Màkari” su RaiPlay.

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina