In lettura
INVINCIBILE: e se un supereroe smettesse di essere tale?
Scuro Chiaro

INVINCIBILE: e se un supereroe smettesse di essere tale?

invincibile

Chi di noi non vorrebbe essere un supereroe, avere dei superpoteri e magari un mantello?
Ormai i supereroi sono di ogni tipo, si rimpiccioliscono, si ingrandiscono, si mimetizzano, sparano fuoco delle mani, piegano lo spazio-tempo… Forse il supereroe più famoso è “Spiderman” con i suoi film e serie animate come “Spiderman into the Spider Universe” di cui abbiamo già scritto, ma ecco che ora Amazon Prime Video propone “INVINCIBILE” un nuovo supereroe “figlio d’arte” che dovrà proteggere la Terra e per gli amanti del genere non mancheranno teste fatte esplodere, schizzi di sangue e parolacce!

Riassunto primi 3 episodi di “INVINCIBILE”

  1. “Era Ora” – Mark Grayson è il figlio del supereroe Omni-Man un extraterrestre arrivato sulla Terra anni prima col compito di proteggerla. Un giorno sviluppa i suoi poteri e comincia ad allenarsi col padre per poter seguire. le sue orme. Il padre tuttavia non lo ritiene pronto. Nel frattempo Mark vive la sua quotidianità tra scuola e lavoro.
    Ma succederà qualcosa di inspiegabile che cambierà la sua vita.
  2. “O la va o la spacca” – Con tutti gli eroi globali morti e Omni-Man fuori combattimento, non c’è più nessuno che difenda la terra e Mark, che da supereroe si fa chiamare Invincibile, decide di rendere orgoglioso suo padre e di prendere in mano la situazione. Al primo attacco alla Terra si mette in prima linea e scopre di non essere solo. Nel frattempo le indagini sulla morte degli eroi continuano.
  3. “A chi hai detto bruttone?” – Gli attacchi da parte di cattivi non finiscono mai e questa volta Mark viene interrotto durante un suo appuntamento amoroso rischiando di mandare tutto all’aria.
    Si lavora anche alla creazione di una nuova squadra di eroi. Qualcuno inoltre libera due prigionieri molto pericolosi…
    I primi sospetti sul caso degli eroi uccisi cominciano a venire a galla…

Anticipazioni episodio 4

Venerdì 2 Aprile arriverà il 4° episodio di questa serie tv basata su 8 episodi della durata di 45′. Nel prossimo episodio si capirà chi ha ucciso gli eroi e perché? Il rapporto tra Atom Eve e Rex Splode è realmente finito? Perché sono stati liberati i due prigionieri?

Il trailer di “INVINCIBILE”

Dove vedere “Invincibile”

Ecco il link per vedere “INVINCIBILE” su Amazon Prime Video.

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina