In lettura
Le Regole del Delitto Perfetto: gossip e curiosità!

Le Regole del Delitto Perfetto: gossip e curiosità!

le regole del delitto perfetto
le regole del delitto perfetto

Coppie nate sul set, presunti amori e tanto altro!

LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO

Conoscete la serie con protagonista Viola Davis? No?! Beh allora dovete recuperare. Sì perché Le Regole del Delitto Perfetto, traduzione di How to get away with a murder, è una meravigliosa serie di genere thriller giudiziario che vi terrà letteralmente incollati allo schermo.

È prodotta nientemeno che da Shonda Rhimes (Scandal, Grey’s Anatomy) e scritta da quel genio di Peter Nowalk, che ha messo in piedi una trama quasi sempre perfettamente logica, coerente e avvicente e maledettamente complessa.

Le Regole del Delitto Perfetto si è conclusa nel 2020 con la sesta stagione. La vicenda ruota attorno ad Annalise Keating (Viola Davis appunto), avvocato di successo di Filadelfia e professoressa alla Middleton University. Qui raduna, insieme ai suoi due collaboratori (Frank Delfino e Bonnie Winterbottom) cinque studenti che la affianchino nei casi a cui lavora quotidianamente.

Ma la loro vita si fa da subito difficile e intricata, e si trovano tutti legati indissolubilmente da un irrivelabile segreto. Le sei stagioni procedono nel tentativo di coprire buchi, insabbiare crimini, nascondere bugie.

Nel cast tra i protagonisti, accanto a Viola Davis, vediamo Charlie Weber, Liza Weil, Karla Souza, Jack Falahee, Matt McGorry, Alfred Enoch, Aja Naomi King, Conrad Ricamora.

CURIOSITÀ
le regole del delitto perfetto

Come su ogni set che si rispetti, anche sul set de Le Regole del Delitto Perfetto non mancano flirt, coppie che scoppiano e coppie insospettabili.

Cominciamo da loro: la coppia perfetta che non riesce a realizzarsi nella sceneggiatura di Nowalk. I due che si restano accanto sempre, senza mai abbandonarsi, ma che pensano all’amore solo quando il mondo li ha profondamente delusi e feriti: Bonnie e Frank.

Già, i due formidabili scagnozzi di AK sembrano non trovare pace, ma al contrario i due attori che li interpretano (Charlie Weber e Liza Weil) sono stati una coppia.

Charlie e Liza hanno cominciato ad uscire insieme nell’estate 2016 e sono stati una coppia per ben 2 anni e mezzo, fino al febbraio 2019, quando hanno dichiarato di essersi lasciati ma di essere rimasti molto amici.

Vi aspettavate che i due formassero una coppia? Sperate in un ritorno di fiamma?

Non è l’unico gossip in casa Keating, già perché un flirt insospettabile ha fatto parlare molto i fan pochi anni fa: girava voce che Alfred Enoch e Aja Naomi King stessero insieme! Chi l’avrebbe mai detto?

I due non hanno mai confermato il gossip.. ma noi in fondo ci speriamo!

Ma veniamo a curiosità di altro tipo:

Sapevate che Matt McGorry (Asher nella serie) è stato bodybuilder? Ha addirittura vinto dei concorsi! Oggi ha abbandonato quel mondo ma ama tenersi comunque in allenamento.

E poi una splendida notizia che riguarda Karla Souza, la bellissima Laurel. L’attrice, classe 1985, a giugno è diventata mamma-bis! È nato il piccolo Luka, che farà compagnia alla sorella maggiore Gianna che, raccontano i genitori, già gli sta insegnando le parole “Poco loco” di “Coco” (il recente film Disney).

Jack Falahee, Connor nella serie, racconta invece il suo metodo per immedesimarsi al meglio nel personaggio: crea delle playlist e dei collage di immagini ritagliate da articoli!

E sapevate che gli attori non sapevano quale sarebbe stato il finale della prima stagione de Le Regole del Delitto Perfetto?

Non facciamo spoiler, ma il finale della prima stagione è veramente sconvolgente.. e a quanto pare lo è stato anche per gli stesso protagonisti! Infatti sul set furono girati ben tre finali alternativi con tre diversi colpevoli per l’omicidio di Lila, e solo alla messa in onda gli attori scoprirono quale venne scelto!

Poteva mancare in questa raccolta una curiosità sulla splendida Viola Davis? No!

E quindi eccone due: innanzitutto è una grande fan di Game of Thrones e dice che le piacerebbe interpretare un personaggio simile a Olenna Tyrell! Inoltre l’attrice ha raccontato che sua mamma si imbarazza a vedere le scene di sesso che coinvolgono sua figlia, così Viola la avverte ogni volta che in una puntata ce n’è una di modo che la donna possa cambiare canale. Anche l’attrice dice di essere sollevata al pensiero che sua madre non le veda!

Conoscete altre curiosità su Le Regole Del Delitto Perfetto?

0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

Torna a inizio pagina