In lettura
Le Regole del Delitto Perfetto 6: curiosità e anticipazioni

Le Regole del Delitto Perfetto 6: curiosità e anticipazioni

le regole del delitto perfetto
le regole del delitto perfetto

Da oggi su Netflix Le Regole del Delitto Perfetto 6

LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO

Anche l’ultimo, sorprendente capitolo de Le Regole del Delitto Perfetto approda su Netflix.

L’arrivo è anticipato di un anno rispetto alle previsioni: solitamente ad ogni autunno ha corrisposto l’arrivo su Netflix di una nuova stagione (rimanendo quindi in ritardo di 1 anno rispetto alle reti Rai e Sky), ma per il 2020 sono state rese disponibili la quinta stagione a fine settembre e la sesta oggi.

Difficile non rimanere avvinti dalla trama di questa serie che, architettata ad arte a Peter Nowalk, lascia gli spettatori sempre con il fiato sospeso.

Le Regole Del Delitto Perfetto è prodotta da Shonda Rhimes, celebre anche per Grey’s Anatomy, Scandal e tante altre serie TV di successo, ed ha come volto protagonista quello di Viola Davis.

Viola, che conta innumerevoli premi tra cui un’Oscar alla Miglior Attrice non protagonista, interpreta Annalise Keating: un infallibile avvocato dell’Università di Filadelfia.

CURIOSITÀ

Sapevate che.. la facciata della casa di Annalise Keating esiste davvero ed è a Los Angeles? Gli interni sono stati ricreati appositamente.

Sapevate che.. durante l’audizione per il ruolo di Michaela, Aja Naomi King ha avuto un problema di connessione internet? Proprio così: durante l’audizione Skype che le avrebbe cambiato la vita, la sua connessione e lo schermo si bloccarono.. un incubo!

Sapevate che.. Liza Weil e Charlie Weber hanno avuto una storia? Esatto, Frank e Bonnie sono stati una coppia anche nella vita reale. Si sono lasciati, ma rimangono grandi amici.

Sapevate che.. il marito di Viola Davis (Julius Tennon), appare in un episodio de Le Regole del Delitto Perfetto? Se volete rivederlo, è il

Sapevate che.. Peter Nowalk ha dichiarato che se avesse potuto scegliere una guest star per Le Regole del Delitto Perfetto, avrebbe scelto nientemeno che Meryl Streep!

ANTICIPAZIONI

Il gran finale della sesta stagione è finalmente arrivato anche su Netflix: ma cosa ci aspetta?

Innanzitutto Laurel e Christopher sono ancora introvabili: Frank non si dà pace e cerca disperatamente delle risposte, anche rischiando di rimetterci la vita.

Nel frattempo anche Michaela cerca delle verità: vuole trovare suo padre e conoscerlo.. e se lo conoscesse già, almeno di nome?

Anche Nate è alla disperata ricerca di risposte, e comincia a nutrire sospetti sulla complicità di Tegan con la scomparsa di Laurel.

Emergono però anche verità insospettabili, Frank scopre uno sconvolgente segreto del suo passato e i Keating Four si accorgono di essere in pericolo: c’è una talpa che fornisce informazioni su di loro all’FBI.

Sembra che il lieto fine non possa esistere per nessuno in questo susseguirsi di bugie e tradimenti, quale sarà il destino finale dei nostri amati personaggi?

1 commento

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

Torna a inizio pagina