Ha già conquistato 8° posto della Top Ten di Netflix “FATMA” la nuova miniserie turca.
Netflix ci ha già proposto serie tv o film di produzione “meno nota”, dopo la serie egiziana “Paranormal” che ci ha lasciato tutti affascinati, anche questa serie di produzione turca ci lascia piacevolmente colpiti. La storia, la qualità degli attori e delle riprese non hanno nulla da invidiare alle case di produzione più famose.
Sei gli episodi per questa miniserie che parte facendoci credere una cosa ma finisce portandoci su tutta un’altra strada.
La trama di “FATMA”
Il marito di Fatma esce di prigione ma non torna a casa…
Fatma preoccupata si mette alla sua ricerca e si trova a doversi scontrare con personaggi poco raccomandabili che hanno prestato soldi al marito o per cui il marito lavorava in ambiti poco legali.
Si ritrova così intrappolata in una spirale di omicidi e di ricatti da cui dovrà riuscire a liberarsi.
Riuscirà a ritrovare il marito scomparso?
Ma soprattutto riuscirà a non essere accusata di una serie di omicidi?
Il cast di “FATMA”
Burcu Biricik (Fatma): donna innamorata e devota al marito fa di tutto per scoprire che fine abbia fatto. Sembra debole e indifesa ma forse è solo apparenza.
Completano il cast anche Ugur Yucel, Mehmet Yilmaz Ak, Hazal Turesan, Olgun Toker, Gulcin Kultur Sahin, Deniz Hamzaoglu e Cagdas Onur Ozturk.
Il trailer di “FATMA”
Anticipazioni stagione 2 di “FATMA”
“FATMA” è stata studiata per essere una miniserie e quindi essere autoconclusiva ma, come sempre per le produzioni Netflix, nulla è sicuro. Infatti se questa prima stagione dovesse andare molto bene nulla impedirebbe al colosso di streaming di produrre una seconda stagione.
Dove vedere “FATMA”
Ecco il link per vedere “FATMA” su Netflix.
La nostra recensione

Ogni puntata svela o aggiunge un piccolo tassello alla storia.
Burcu Biricik è davvero incredibile nel ruolo.
Ogni episodio è scorre fluido.
Forse alcune situazioni in cui lei si "salva" sono un pò poco reali.