In lettura
Sylvie’s love: un dramma romantico su Amazon Prime
Scuro Chiaro

Sylvie’s love: un dramma romantico su Amazon Prime

Sylvie's love

Sylvie’s love è un film drammatico diretto, scritto e girato da Eugene Ashe. Il film è disponibile su Amazon Prime video che ci continua a far sognare con grani amori, dal 23 dicembre 2020 ed ha una durata di circa 2 ore. Ad essere protagonisti sono Tessa Thompson e Nnamdi Asomugha.

La trama di Sylvie’s love

Robert è un giovane e talentuoso sassofonista jazz che lavora in un negozio di gira dischi ad Harlem dove incontra Sylvie la figlia del proprietario che a breve si sposerà col suo fidanzato.
Sylvie è una ragazza semplice attratta dal mondo della televisione e spera un giorno di poterne far parte.
Robert viene notato da un mentore che decide di ingaggiare lui ed il suo quartetto per farli suonare: i ragazzi riscuotono successo e gli viene affidato un tour a Parigi.
Il ragazzo si innamora perdutamente di Sylvie ed una sera le chiede di ballare con lui per poterla riaccompagnare a casa, scatta il tanto atteso bacio. Il giorno dopo Sylvie decide di presentare Robert alla madre, ma essendo il ragazzo di ceto inferiore, la madre non prende bene la loro storia.

una scena da Sylvie's love
Sboccia l’amore tra Sylvie e Robert

Nonostante ciò Sylvie e Robert continuano a vedersi, la madre è contraria ed il padre si vede costretto a licenziare Robert dal negozio di gira dischi. Robert deve partire per Parigi e chiede a Sylvie di partire con lui. Poco prima della partenza Sylvie scopre di essere incinta e decide di non partire e non dire niente a Robert.
ll tempo passa, i due perdono i contatti e 5 anni dopo Sylvie si sposa con il vecchio fidanzato, anche se non è molto attento alle esigenze di Sylvie che inoltre viene assunta come assistente alla produzione per un programma.
ma un giorno tutto questo d’un tratto cambierà….

Il Cast di Sylvie’s love

Rebecca Thompson è Sylvie

Tessa Thompson (Sylvie). Una ragazza dal cuore d’oro che vive a tratti un amore impossibile, ostacolata dai genitori e dalla differenza di ceto sociale. Ma Sylvie non si scoraggia e prende posizione.

Forse ti potrebbe piacere anche…
Grazie Ragazzi un film di Riccardo Milani
Nnamdi Asomugha
Nnamdi Asomugha è Robert in Sylvie’s love

Nnamdi Asomugha(Robert).Un ragazzo con dei sani e forti principi. Ha un colpo di fulmine nel negozio dove lavora e si innamora di Sylvie perdutamente e cerca di starle accanto il più possibile

Completano il Cast: Ja Naomi King (Mona), Ryan Michelle Bathe (Kate),Regé-Jean Page (Chico) e indimenticabile protagonista di Bridgerton, Eva Longoria(Carmen), John Magaro(Sid), Ed Weeks(Chase Nickerson), Lance Reddick (Herbert),Jemima Kirke (Countess), MC Lyte (Mikki), Alano Miller (Lacy), Erica Gimpel (Eunice), Tone Bell (Dickie Brewster), Wendi McLendon-Covey (Lucy), Ron Funches (Tank),Raquel Horsford (Connie).

Il Trailer di Sylvie’s Love


La nostra recensione di Sylvies’s love


sylvie's love locandina
0
Bellissimo
90100
Pro

Adatto ai romanticoni: Sylvie e Robert lottano per il loro amore anche se inizialmente sono impossibilitati a stare insieme poichè appartenenti a due ceti sociali differenti;

L'attrice, Tessa, è fenomenale. Una magnifica interpretazione di un amore sofferto ma comunque conquistato.

Cultura generale: il film è ambientato nella New York degli anni Cinquanta ci regala un interessante squarcio del momento storico .

Contro

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina