In lettura
“L’AMORE OLTRE IL MURO”: Un nuovo format Tv per trovare l’amore ad occhi chiusi!
Scuro Chiaro

“L’AMORE OLTRE IL MURO”: Un nuovo format Tv per trovare l’amore ad occhi chiusi!

Lo scopo del programma è far conoscere due persone senza basare il tutto sull’aspetto fisico, ma sui “sensi della vita”, come in una sorta di appuntamento al buio.

Simone Ripa

“L’amore oltre il muro”: un innovativo programma di Cusano Italia Tv, che andrà in onda, in prima visione, il 15 luglio alle 14.00 sul canale 264 del digitale terrestre (DTT).
A condurlo saranno Roberta Salvagnini e Simone Ripa.

I conduttori di “L’amore oltre il muro”

Conosciamo meglio il nuovo format “L’amore oltre il muro”.

La peculiarità di questo format – in onda per i mesi di luglio e agosto è quella di permettere a uomini e donne (dai 18 ai 70 anni) di trovare la propria anima gemella, senza lasciarsi condizionare dall’estetica, perché, appunto, divisi da un muro. I concorrenti, pertanto, dovranno farsi guidare dal loro istinto e inizialmente dai loro quattro sensi (udito, olfatto, gusto, tatto) per conoscere la corteggiatrice/ corteggiatore e soltanto al termine del programma, una volta che si saranno scelti, potranno finalmente vedersi di persona e decidere se uscire o meno a cena insieme e proseguire alla luce del sole un percorso di conoscenza.

In ogni puntata, sarà presente un “tronista” di sesso femminile o maschile, che verrà selezionato tra quelli che si saranno candidati attraverso i social e dei cortegiatori/corteggiatrici che verranno sottoposti ad alcune prove per far scattare la scintilla: domande mirate per saperne di più sull’altra; balli bendati per conoscersi attraverso il tatto; usare l’olfatto per percepire l’odore naturale dell’altra e allenare il gusto assaggiando i rispettivi piatti preferiti. E sulla base di queste preferenze, il “tronista” dovrà scegliere il proprio partner “ a scatola chiusa” e soltanto dopo la scelta, potranno vedersi per la prima volta e in caso affermativo: fare match !

Lo staff che ha reso possibile ” L’amore oltre il muro”.

Il valore aggiunto de “L’amore oltre il muro” è la professionalità degli operatori: del regista Giovanni Pannozzo, dei presentatori Ripa e Salvagnini; e dei loro aiutanti: i Cupido – Ivan, Cristian e Giorgio – e delle Afrodite: Asia, Angelina, Giada e Giulia.

Momenti dal Set di “L’amore oltre il muro”

Fondamentale per favorire la scelta è la presenza degli opinionisti in studio che sono: Michele Spanò, hair stylist, Gianni e Jasna Simonetti, due stilisti dell’atelier “L’impero degli sposi”, l’imprenditrice e scrittrice Lisa Di Giovanni che avete conosciuto in una nostra intervista, l’attrice e conduttrice Stefania Visconti e l’attrice comica Emanuela Petroni. Il loro ruolo sarà quello di agevolare la scelta del “tronista” verso l’anima gemella, che appaia più sinceramente coinvolta. 

Forse ti potrebbe piacere anche…
Couverture

Un programma che ha tutte le carte in regola, per divertire e coinvolgere il pubblico, guardando oltre le apparenze.

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina