In lettura
FABIO ROVAZZI, primo Testimonial italiano della PS5

FABIO ROVAZZI, primo Testimonial italiano della PS5

Fabio Rovazzi

Fabio Rovazzi annuncia con un video su Instagram di essere il primo italiano ad avere la PS5

FABIO ROVAZZI è il primo italiano a ricevere in esclusiva la nuovissima PlayStation5 e lo svela attraverso un video pubblicato sui suoi social.

Arriverà in vendita per tutti i comuni mortali in Italia il 19 Novembre 2020 la nuovissima console Play Station 5 ma il famosissimo cantante rap Fabio Rovazzi ne è già in possesso da qualche settimana.

Come mai?

Semplice è il testimonial della nuova nata Playstation, tra l’altro ce lo aveva fatto già trapelare in qualche storia in questi giorni… ma si pensava fosse uno scherzo!

Ci dice anche in una delle sue storie: “Tra 20 minuti caricherò un post e vi dirò tutta la verità”… ovviamente tutti i Fans in trepidante attesa.

Parte anche il countdown ed ecco che tre, due , uno… si svela il mistero!

Un video alla Rovazzi: lui si trova in un campo da golf a giocare con due signori anziani e gli squilla il telefono. Risponde ed è la Sony (a chi di noi non telefona la Sony almeno una volta al mese).

La proposta: Sig. Rovazzi vogliamo che sia tua la persona “italiana” che riceverà la prima Playstation 5.

Tutto questo in inglese e con la voce di un Robot.

La risposta del nostro Fabio: “Ok cool… anche se le persone per questo mi odieranno”.

Ma sarà cosi? Io credo di no anzi penso che tutti i suoi Fans spereranno in qualche mega partitona alla Play 5 con il mitico Fabio!

IL VIDEO

Questo il video che l’artista ha pubblicato ieri sera sui suoi social per annunciare che sarà il testimonial italiano dell’attesissima PS5: https://www.instagram.com/p/CHYfIcTKlH7/?igshid=94vhn5vh6j0x

LEGGI ANCHE:

0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

Torna a inizio pagina