Will, icona pop della generazione Zeta di cui vi abbiamo parlato in un nostro recente articolo, torna alla grande e approda anche alla finalissima di SANREMO GIOVANI il 16 dicembre.
Dopo il successo virale di brani come “Estate”, “Domani che fai?”, “Anno luce” e “Chi sono veramente” che hanno superato oltre 90 milioni di stream ora lo aspetta il suo “Chi sono veramente tour” in partenza il 10 novembre.
Nel frattempo è possibile ascoltare su tutte le principali piattaforme digitali il suo ultimo singolo “Più forte di me” uscito su etichetta Capitol Records (Universal Music Italy) con il quale ha conquistato anche la cover novità pop di Spotify.
“Sono felicissimo finalmente di incontrare il pubblico e suonare dal vivo – dichiara Will – sto preparando un live con band dal vivo, ci tengo che a parlare sia la musica e le emozioni. Spero di instaurare un dialogo con il mio pubblico. Sono stati anni intensi e non vedo l’ora di far sentire la mia voce per ricambiare tutto l’affetto di coloro che mi hanno sempre sostenuto fin qui”
Il “Chi sono veramente Tour” di Will
Will si prepara a presentare live il nuovo singolo “Più forte di me” insieme a tutti i suoi maggiori successi nel “Chi sono veramente tour” che lo vedrà impegnato a Novembre sui palchi dei più prestigiosi club italiani.
Si parte il 10 Novembre a Firenze (Viper Theatre), per proseguire il 16 Novembre a Milano ( Santeria toscana) e il 19 Novembre a Treviso (New age club). Le prevendite per le date del tour sono disponibili al seguente link https://www.ticketsms.it/it/event/FirenzeWillTour2022.