In lettura
RO’HARA canta la libertà di essere se stessi nel suo nuovo singolo”Filo d’oro”.
Scuro Chiaro

RO’HARA canta la libertà di essere se stessi nel suo nuovo singolo”Filo d’oro”.

Ro'Hara e il suo nuovo singolo "Filo d'Oro"

“Filo d’oro” (LaPOP), il nuovo singolo di Ro’Hara che abbiamo già conosciuto e di cui vi abbiamo parlato in occasione dell’uscita del suo singolo “Sa di te”.

“Filo d’oro” è un brano pop soul energico, poetico e positivo, contaminato da suoni elettronici e momenti gospel. Il pezzo parla di libertà, della voglia di lasciarsi andare senza pregiudizi e della fiducia che bisogna avere negli altri ma soprattutto in se stessi.

La cover di "Filo d'Oro" il nuovo singolo di Ro'Hara
La cover di “Filo d’Oro” il nuovo singolo di Ro’Hara

La canzone è interamente scritta dall’artista, prodotta e mixata da Cristiano Norbedo presso “La Casetta Gialla Studio” di Trieste, con le chitarre di Nicolas Morassutto, le programmazioni ritmiche di Giona Rossetto ed il master di Ricky Carioti.  

Il brano raccontato dalla stessa Ro’Hara

Filo d’oro” rappresenta la rinascita. Quando viviamo un momento difficile, buio e tormentato, il nostro filo è nero, sfilacciato come le nostre emozioni, ma soprattutto scollegato da tutto.

Forse ti potrebbe piacere anche…
Stefano De Martino Meglio Stasera

Per fortuna non è la fine: qualcosa o qualcuno riconosce il tuo dolore, stringe il proprio filo d’oro al tuo ed illumina la strada che avevi perso, facendoti ritrovare la salvezza. Ognuno di noi ha il proprio filo d’oro, che ha scoperto o devo ancora scoprire, il tuo qual è?

Ascolta “Filo d’Oro” di Ro’Hara

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina