In lettura
ELODIE in gara al Festival di Sanremo 2023 con “Due”.
Scuro Chiaro

ELODIE in gara al Festival di Sanremo 2023 con “Due”.

Elodie a Sanremo 2023

È rivolta all’essere umano, alle nostre fragilità che viviamo quotidianamente e al bisogno che sentiamo tutti di superare i nostri limiti.

Ultimo

Elodie sul palco del Teatro Ariston presenterà in anteprima “Due”, brano in gara alla 73ª edizione del Festival della canzone italiana.

Torna ad essere tra i protagonisti della kermesse, calcando nuovamente il palcoscenico del Teatro Ariston, a tre anni dalla sua ultima partecipazione, nel 2020, quando si presentò con il singolo “Andromeda”.

Nel 2021 Elodie è stata la co-conduttrice della seconda serata della 71ª edizione del Festival della canzone italiana, dimostrando il suo talento eclettico e misurandosi anche con due performance che hanno conquistato il pubblico a casa e la critica.  

L’artista, dopo aver pubblicato il nuovo singolo “Ok. Respira”, anticipazione dell’omonimo album fuori da venerdì 10 febbraio.

Ok respira Elodie
La cover del nuovo singolo “Ok respira” di Elodie

Attraverso sonorità dance, “Ok. Respira” celebra l’indipendenza personale e l’amore per se stessi, sottolineando l’importanza di valorizzarsi.
Ok. Respira”, pronunciato come un mantra, un’esortazione a fermarsi per concedersi il proprio tempo, è scritto da Federica Abbate, Jacopo Ettorre, Joan Thiele con la stessa Elodie e il team ITACA che lo ha anche prodotto.

Forse ti potrebbe piacere anche…
Hansel e Gretel

Già disponibile online il videoclip ufficiale diretto da uno dei più celebri fotografi del panorama internazionale, Giampaolo Sgura, che per la prima volta dirige un videoclip musicale ritraendo l’artista con diversi look ispirati alla moda anni ’90

Elodie ha annunciato il suo primo show al Mediolanum Forum il 12 maggio, prodotto da Vivo Concerti.
A questi appuntamenti, nel 2023, si aggiunge anche la sua prima docu-serie.

Elodie a Sanremo 2023
Elodie a Sanremo 2023 con il brano “Due”

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina