In lettura
BONNIE P. : “La rabbia è sempre la mia forza motrice”. Il nuovo esplosivo singolo “Regina del Sud”. Intervista esclusiva.
Scuro Chiaro

BONNIE P. : “La rabbia è sempre la mia forza motrice”. Il nuovo esplosivo singolo “Regina del Sud”. Intervista esclusiva.

Non provare a fottere con me

Bonnie P.

“Regina del Sud” è il nuovo singolo di BONNIE P.
Nel brano risuonano la dolcezza carnale della Femmina Verace, l’ironia della vrenzola, la fermezza della capo quartiere.
Bonnie P. regola i conti a suon di rime taglienti e dirette.

“Regia del Sud” è prodotto da Luca Vita.

Conosciamo meglio Bonnie P.

La cover di “Regina del Sud” .

Per conoscere ancora meglio quest’artista e scoprire tutta la sua incredibile e pazzesca adrenalina leggi l’articolo in cui abbiamo parlato di lei in occasione del suo singolo “Sparta”.

Quattro chiacchiere con Bonnie P.

Bonnie P. torni al tuo pubblico con “Regina del Sud”. In questo brano la carnalità, la femminilità ma sopratutto la forza delle donne del Sud. Raccontaci un po’…
In questo mio nuovo singolo c’è tanta rabbia, volevo sfogarla così.
Mi sono voluto ispirare alla “Regina del Sud” dell’omonima serie e fare un paragone con le donne del sud e la loro forza nell’affrontare ogni tipo di difficoltà.

Tu sei molto legata alla tua terra, al Sud ma in particolare anche alla figura della donna come “capo del quartiere” con la sua forza e fermezza.
Si mi piace molto come figura iconica della donna capo, la donna boss considerata tale anche sotto l’aspetto manageriale e quindi amo sottolineare il suo aspetto indipendente.

Da cosa è nata la necessità di far esplodere tutta questa rabbia?
Per me la rabbia è stata la forza motrice già dall’inizio della mia scrittura e questo mi è servito per incanalarla in modo positivo.
Già da piccola soffrivo molto perchè vedevo esperienze anche di amici “buttare la vita in strada” e questo mi faceva provare rabbia e dolore perchè non capivo il motivo che li portava a questo.
Crescendo poi ho capito che la musica era il canale giusto per incanalare questa collera verso le ingiustizie della vita.

Forse ti potrebbe piacere anche…
Conferenza stampa - Chi come me
Bonnie P.


Alla rabbia in questo tuo nuovo brano unisci anche il concetto della “dolcezza carnale della femmina”. Si parla tantissimo di rispetto della figura femminile e tu ami invece usare la parola femmina verace…
Per me non sono un nome o una definizione che discriminano una donna, sono ben altre le cose che vanno combattute o meglio a volte ignorate essendo consapevoli del proprio valore.
Io vado fiera dell’essere femmina, la dolcezza è un’altra mia caratteristica infatti mi definisco “sweet criminal”.

Per gli amici del Nord ci dai una spiegazione di cosa si intende per vrenzola?
E’ un altro personaggio per me iconico e fondamentale. A volte lo si usa come termine dispregiativo ma per me l’essere una donna espansiva, estroversa a cui piace anche un po’ esagerare per me è una cosa fantastica! Noi abbiamo le vrenzole Doc!!!!

Il video di “Regina del Sud” di Bonnie P.

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina