In lettura
VERONICA KIRCHMAJER: con il nuovo Singolo “Adesso che ci sei” ci apre il suo cuore. Video intervista esclusiva.

VERONICA KIRCHMAJER: con il nuovo Singolo “Adesso che ci sei” ci apre il suo cuore. Video intervista esclusiva.

Veronica Kirchmajer

Questo brano nasce da una delusione d’amore che mi ha portata a un senso di sconfitta verso la vita in generale. Ho aperto il mio cuore, mi sono messa in gioco, come mai avevo fatto prima, in una relazione che non mi ha dato nulla! La conclusione è stata una grande delusione che però mi ha portata a rialzarmi più forte di prima e con la voglia di voler affrontare tutte le mie paura con  grande tenacia.

Veronica Kirchmajer

“ADESSO CHE CI SEI” (Astralmusic / Rossodisera), è il nuovo singolo di VERONICA KIRCHMAJER.

Si tratta di un brano introspettivo, una richiesta di ascolto, che affronta il tema delle relazioni e il desiderio di sentirsi amati. È una riflessione sugli errori di un passato difficile da dimenticare con la consapevolezza di un futuro ancora tutto da costruire. Il dolore fortifica e il messaggio del brano vuole essere proprio un inno di speranza e di fiducia verso un avvenire inatteso.

Veronica Kirchmajer
Veronica Kirchmajer

Conosciamo meglio Veronica Kirchmajer.

Veronica Kirchmajer, romana, si avvicina alla musica all’età di 11 anni con lo studio del pianoforte. Impara a coltivare la sua passione grazie alla mamma, Elena Romano, nota autrice musicale per Franco Califano, Paolo Limiti, Edoardo Vianello e Renato Zero.
A 16 anni inizia a esibirsi come cantante in alcune tribute band dei Guns N’ Roses, Nirvana e Red Hot Chili Peppers. Perfeziona la sua particolare tecnica ed espressione grazie a grandi maestri come Nora Orlandi, Maria Grazia Fontana e Adelmo Musso.

Nel 2018 pubblica il suo primo singolo in inglese ‘Playing with the clouds’ sotto la direzione artistica del critico musicale Dario Salvatori, arrangiato da Gerardo Di Lella e il relativo videoclip sul proprio canale Vevo, girato interamente a Fuerteventura.
Nello stesso anno vince il concorso Sanremocantanapoli nella città dei fiori con un brano inedito in napoletano.
Nel 2019 contemporaneamente impegnata con il suo Veronica Kirchmajer Acoustic Duo pubblica il suo secondo singolo “Don’t judge me” e relativo videoclip sul canale Vevo ottenendo più di 30.000 visualizzazioni.

Nel 2020 la sua terza esperienza televisiva come giudice in All together now  su Canale 5, dove presenta il suo ultimo singolo ‘Canto’, scritto interamente da lei a favore dei bambini affetti dalla sindrome di Tourette con la collaborazione del rapper Space One.
Nel 2021 pubblica il singolo “Come tu mi vuoi”, un brano scritto da sua madre, Elena Romano, sul tema dell’accettazione di sé e la continua ricerca di canoni estetici di perfezione.

La video-intervista a Veronica Kirchmajer

Un’altra splendida chiacchierata con Veronica Kirchmajer, cantautrice che abbiamo già avuto il piacere di ospitare nel nostro salotto virtuale Dejavù in occasione dell’uscita del suo singolo “Come tu mi vuoi”.
Torna a parlarci di una sua nuova creatura ovvero “Adesso che ci sei” affrontando un tema completamente diverso e ferite che ha voluto, con la musica, condividere con noi.

Il video di “Adesso che ci sei” di Veronica Kirchmajer

Il video di “Adesso che ci sei” è stato girato in una località vicino Roma, a Sacrofano, esattamente nel parco di Monte Gelato. Veronica Kirchmajer, insieme al regista Lorenzo Catapano, ha deciso di girarlo in quella location immersa nel bosco e nella solitudine proprio per rappresentare metaforicamente un momento di profonda riflessione interiore e di ricerca di se stessi in seguito alla fine di una storia.

0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

Torna a inizio pagina