In lettura
BLUE PERIOD: l’inizio del secondo esame: la pittura ad olio. Episodio 11
Scuro Chiaro

BLUE PERIOD: l’inizio del secondo esame: la pittura ad olio. Episodio 11

Blue Period episodio 11 Netflix

Eccoci giunti all’episodio 11 di “Blue Period“, anime disponibile su Netflix, il quale racconta la storia di Yatora, un liceale che si appassiona al mondo dell’arte. Dopo aver passato il primo esame, il nostro protagonista si trova alle prese con la seconda prova: la pittura ad olio.

Dopo il colpo di scena visto alla fine dell’episodio 10, questa puntata mostra semplicemente in cosa consiste l’esame e le solite difficoltà che il nostro protagonista trova di fronte a sè. Questa formula è ormai ridondante e non funziona più, portando così lo spettatore ad annoiarsi e non più a godersi la visione.

Blue Period Yatora Netflix episodio 11
Yatora e Yotasuke entrano nell’aula dell’esame di pittura ad olio.

La trama di “Blue Period” episodio 11

Yatora si trova in difficoltà sulle scale dell’università e inizia a non vederci più. Il suo malore sembra costringerlo a rinunciare fino all’arrivo di Yotasuke e Kuwana, i quali lo aiutano a riprendersi e a portare in aula il materiale da disegno. Entrato nell’aula e sistemata la tela, i nostri esaminandi vengono a scoprire in cosa consisterà la prova: dipingere una modella nuda.

A causa dei suoi problemi fisici, Yatora non riesce a concludere un bel niente nel primo giorno ritrovandosi così indietro rispetto agli altri. Tornato a casa, chiama la professoressa Oba per dei consigli e lei gli suggerisce un modo per non soffrire più durante l’esame.

Consegnerà un’opera degna di questo nome o aspetterà un anno per ritentare l’esame?

Forse ti potrebbe piacere anche…
LEO

Anticipazioni episodio 12 di “Blue Period”

L’episodio 12 sarà l’ultimo della prima stagione dell’anime e si concluderà con la fine della seconda prova dell’esame d’ammissione e con l’annuncio dei risultati. Indipendentemente dal risultato, probabilmente verrà mostrata inoltre la cerimonia di diploma.

Il trailer di “Blue Period”

Dove vedere “Blue Period”

Ecco il link per vedere “Blue Period” su Netflix.

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina