In lettura
SELENE CALLONI WILLIAMS: il suo spettacolo”Kintsugi” arriva a Roma. Video intervista esclusiva.
Scuro Chiaro

SELENE CALLONI WILLIAMS: il suo spettacolo”Kintsugi” arriva a Roma. Video intervista esclusiva.

Selene Calloni Williams

Il Kintsugi può sorgere dentro di noi come un sole che ci riscalda il cuore, una fontana aurea alla quale esporci nudi e riempire così ogni crepa, ogni ruga, ogni ferita della nostra psiche e del nostro corpo con lo zampillante oro della consapevolezza.

Selene Calloni Williams

Selene Calloni Williams annuncia una nuova data del suo spettacolo “Kintsugi, ripara le ferite dell’anima e rendi prezioso ogni istante della tua vita, che sbarcherà al Teatro Orione di Roma il prossimo 1 dicembre 2023 alle ore 20.00 dopo il debutto milanese dello scorso maggio, andato sold out in pochi giorni dall’apertura della vendita dei biglietti.

Lo Spettacolo

Lo spettacolo, ispirato all’omonimo libro dell’autrice di cui vi abbiamo parlato in un articolo in cui trovate una splendida video interdite all’ autrice, vede in scena Selene che, in un’inedita rappresentazione teatrale,  accompagnerà il pubblico in pratiche meditative e rituali per riparare le ferite dell’anima, superando ansie, sensi di colpa, rabbia, insoddisfazioni e ritrovare libertà, entusiasmo e gioia di vivere. 

Sul palco anche gli attori Michelangelo Chini e Dasha Shumilova che insieme a Selene e accompagnati dalle potenti sonorità dei tamburi taiko racconteranno la commovente storia della guerriera Tomoè.

Selene Calloni Williams - Kintsugi
La locandina dello spettacolo.

Kintsugi, ripara le ferite dell’anima e rendi prezioso ogni istante della tua vita” intreccia musica, narrazione e pratica rituale con il coinvolgimento del pubblico. Il kintsugi è l’antichissima pratica giapponese di riparare gli oggetti rotti con l’oro. Rappresenta la possibilità di trasformare le nostre ferite fisiche ed emotive in una eccezionale occasione di crescita e cambiamento. 

Dopo il grande successo con sold out del debutto milanese al Teatro Manzoni lo scorso 7 maggio, la  data romana rappresenta una nuova tappa di un entusiasmante percorso verso la piena realizzazione di se stessi e della propria felicità.

Come acquistare i biglietti

I biglietti per la data del 1 dicembre 2023 al Teatro Orione di Roma sono in vendita dal 1 settembre a questo link: https://selenecalloniwilliams.com/event/kintsugi-il-libro-diventa-spettacolo-al-teatro-orione-di-roma/ 

                                    

Forse ti potrebbe piacere anche…

La video-intervista a Selene Calloni Williams

Siete pronti ad essere ancora una volta travolti dall’energia positiva he questa meravigliosa donna ci regala ogni volta come se fosse la prima volta?

Intrisa di una pace che va oltre lo scibile umano Selene ci accompagna in un viaggio che potrebbe, anzi ne siamo certi, che cambierà la vostra vita.


Come sempre nelle nostre intense e lunghe chiacchierate non abbiamo parlato solo del grande evento che ci aspetta a ROMA, ma di tanto altro perchè il mondo di Selene Calloni Williams è un universo infinito di saggezza e d’amore.
Quanto tempo spendiamo e a volte “perdiamo” nel mondo virtuale ogni giorno? Bene credo sia una cosa che dobbiamo a noi stessi quella di investire un po di questo nostro prezioso tempo nell’ascoltare ancora una volta Selene per dare nuova linfa vitale alla nostra anima e per prepararci a raggiungerla a Roma per vivere insieme un’ esperienza che lascerà il segno.

Dove trovare “Kintsugi” di Selene Calloni Williams

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
1 commento

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina